Pubblicità
Dituttounpop > TV > Shooter, gli episodi in onda mercoledì 16 ottobre su 20

Shooter, gli episodi in onda mercoledì 16 ottobre su 20

Pubblicità

Shooter, gli episodi in onda mercoledì 16 ottobre su 20. Anticipazioni

Dopo la pausa di settimana scorsa per un amichevole di calcio, torna l’appuntamento con la serie tv Shooter in onda, stasera, mercoledì 16 ottobre, su 20. Shooter è un action prodotto da USA Network e già distribuito in Italia su Netflix. La serie ha tre stagioni per un totale di 31 episodi, ma è stata cancellata senza preavviso dal canale americano.

Vediamo le trame degli episodi in onda stasera sul canale 20, il quinto e il sesto:

- Pubblicità -

Shooter – 1×05 – “Ricognizione a fuoco”

Bob Lee trova il proiettile dell’assassinio, questo lo conduce sulle tracce di un gruppo di miliziani radicali e una resa dei conti con Isaac, nel frattempo Nadine si trova bloccata in un gioco mortale del gatto con il topo con Payne.

Shooter – 1×06 – “Zona di neutralizzazione”

- Pubblicità -

Bob Lee cerca di rintracciare il suo ex istruttore Rathford O’Brien per aiutarlo a trovare il cecchino colpevole dell’omicidio del Presidente ucraino, Rathford potrebbe essere in possesso di informazioni rilevanti per il suo caso. Nadine interroga Payne. Un giornalista fa un’offerta a Julie.

Shooter, la trama

Swagger viene avvicinato dal suo ex capitano Isaac, ora in servizio alla CIA, per occuparsi della sicurezza del Presidente durante la sua prima della visita a Seattle. Il compito di Swagger è identificare luoghi dove potrebbero appostarsi dei cecchini. Una minaccia seria e credibile, che si concretizza con l’omicidio del presidente ucraino, anch’egli in visita nell’Emerald City. Capro espiatorio del fatto, sarà proprio il brillante ex militare.

- Pubblicità -

Come guardarla in streaming

La serie e tutte le tre stagioni sono già disponibili in streaming su Netflix. Tuttavia gli episodi che vanno in onda ogni settimana sul canale 20 sono disponibili online su Mediaset Play per un periodo non superiore a 7 giorni dalla messa in onda, li trovate (cliccando qui).

Pubblicità