Shooter, gli episodi in onda mercoledì 6 novembre su 20. Anticipazioni e trame
Prosegue l’appuntamento del mercoledì sera action di 20 con Shooter e stasera mercoledì 6 novembre inizia la seconda stagione della serie con i primi due episodi, la seconda stagione ha solo 8 episodi a causa di un incidente che ha colpito il protagonista Ryan Philippe lontano dal set.
Shooter è un action prodotto da USA Network e già distribuito in Italia su Netflix. La serie ha tre stagioni per un totale di 31 episodi, ma è stata cancellata senza preavviso dal canale americano. Vediamo le trame degli episodi in onda stasera sul canale 20, il primo e il secondo episodio della seconda stagione della serie
Shoother 2×01 Medaglie di Sangue
Nel primo episodio Bob Lee wagger e la moglie Julie sono in Germania a Berlino dove Bob Lee ritrova la sua vecchia unità della marina. Finiscono però nel mezzo di un attacco terrorista e si salvano per un pelo. Nel frattempo l’agente FBI Nadine Memphis inizia il suo nuovo lavoro a Washington con Patricia Gregson.
Shooter 2×02 Ricordati di Alamo
Bob Lee non riesce a farne a meno e inizia a indagare sull’attacco terrorista che ha preso di mira la sua vecchia unità della Marina. Memphis lo aiuta nel lavoro sul campo in Germania. Alcuni flashback del periodo trascorso in Afghanistan iniziano a svelarci cosa ptorebbe essere successo.
Shooter, la trama
Swagger viene avvicinato dal suo ex capitano Isaac, ora in servizio alla CIA, per occuparsi della sicurezza del Presidente durante la sua prima della visita a Seattle. Il compito di Swagger è identificare luoghi dove potrebbero appostarsi dei cecchini. Una minaccia seria e credibile, che si concretizza con l’omicidio del presidente ucraino, anch’egli in visita nell’Emerald City. Capro espiatorio del fatto, sarà proprio il brillante ex militare.
Come guardarla in streaming
La serie e tutte le tre stagioni sono già disponibili in streaming su Netflix. Tuttavia gli episodi che vanno in onda ogni settimana sul canale 20 sono disponibili online su Mediaset Play per un periodo non superiore a 7 giorni dalla messa in onda, li trovate (cliccando qui).