Siren 2, le puntate della seconda stagione in onda su Rai 4 lunedì 30 marzo alle 21:20. Anticipazioni.
Nuovo appuntamento con il fantastico mondo delle sirene su Rai 4, torna in prima tv assoluta la seconda stagione di Siren con due nuovi episodi da non perdere.
La seconda stagione di Siren è più lunga della prima, è composta infatti da 16 puntate che andranno in onda in prima tv su Rai 4 a ritmo di due episodi a settimana. La serie è già stata rinnovata per una terza stagione dal canale americano Freeform che debutterà il 2 aprile negli USA.
Puntate lunedì 30 marzo su Rai 4
2×07: dopo una sorprendente scoperta comincia a crescere la tensione e le sirene iniziano a soffrire la loro nuova situazione abitativa. Ryn provando a salvare la sua specie e al contempo gli umani che conosce, fa un’alleanza con un avversario pericoloso.
2×08: sirene e umani uniscono le forze per fermare la compagnia petrolifera ma la loro alleanza porterà a effetti devastanti; Ben, Maddie e Ryn si riuniscono temendo il peggio. Negli USA l’episodio è stato il finale di metà stagione.
Siren – La Trama
Creata e prodotta da Eric Wald e Dean White, Siren racconta le avventure degli abitanti della cittadina costiera di Bristol Cove. Città scossa dall’arrivo di Ryn, giovane donna dal passato misterioso alla ricerca della sorella Donna, che è stata rapita dall’esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie scoprono che Ryn e la sorella in realtà sono sirene e aiutano la donna a venire a capo della vicenda. Nella seconda stagione, il numero di creature marine si moltiplica, Ben e Maddie cercano di ristabilire un contatto con Ryn in seguito agli eventi catastrofici che chiudevano la prima stagione ed Helen scopre un insospettabile lato oscuro che metterà in discussione il passato di Bristol Cove.
Il cast
- Eline Powell è Ben
- Alex Roe è Ryn
- Fola Evans-Akingbola è Maddie
- Ian Verdun è Xander McClure
- Rena Owen è Helen
Siren in streaming e repliche
La serie è in live streaming su Rai 4 su RaiPlay, ma non sarà inserita on-demand perchè evidentemente la Rai non ne ha i diritti. Quindi se vi siete persi gli episodi in onda stasera l’unico modo per recuperarli e con le repliche. Su Rai 4 potrete guardare le repliche delle puntate precedenti, ogni sabato alle 13:15 circa su Rai 4.