SKAM Italia un party virtuale per la quarta stagione sabato 16 maggio
SKAM Italia è arrivato con la sua quarta stagione venerdì 15 maggio. C’è chi ha già passato tutta la giornata davanti a TIMVision o a Netflix che condividono questa stagione, per vedere tutti gli episodi. C’è chi sta già commentando con gli amici tutti i diversi risvolti delle puntate. E potrà farlo ancora con ancora più amici sabato 16 maggio alle ore 15 con una festa virtuale per tutti gli amici di SKAM Italia.
A organizzare il tutto Kinetic Vibe, già dietro il successo di Share the Love Con la prima convention dedicata al fenomeno SKAM, che lo scorso novembre aveva riunito a Milano centinaia di fan pronti a incontrare dal vivo tanti attori protagonisti di SKAM Italia, SKAM France e DRUCK (SKAM Germania), KInetic Vibe ritorna a immaginare un appuntamento totalmente dedicato agli SKAM addicted.
Come partecipare al Watching Party di SKAM
Per partecipare alla festa sarà sufficiente scaricare l’estensione di Netflix Party per Google Chrome e unirsi all’evento tramite il link che apparirà sui profili social di Kinetic Vibe alle 14.30 di sabato. Di seguito l’immagine che si ritroverà sul profilo Instagram:
Non resta che preparare viveri e fazzoletti per uno straordinario pomeriggio, domestico ma non troppo, all’insegna di #SkamItalia4 #athome.
Il Watching Party di SKAM proverà a mitigare il rinvio, causa Coronavirus, della Share The Love Con 2, prevista per giugno, accompagnata dall’entusiasmo di milioni di impression social. I fan potranno comunque ritrovarsi per guardare finalmente fianco a fianco le nuovissime puntate di SKAM Italia, per ritornare a scambiarsi
sorrisi, abbracci e lacrime, riassaporando il piacere unico di condividere una passione comune. Il tutto semplicemente partecipando a un grande party virtuale pieno di emozioni reali.
Tutte le informazioni e gli eventi di KineticVibe li trovi sul loro sito