Pubblicità
Dituttounpop > TV > Sky Cinema le prime visioni per le feste 2023: Super Mario, Tre di Troppo, Fast X

Sky Cinema le prime visioni per le feste 2023: Super Mario, Tre di Troppo, Fast X

Pubblicità

Durante le feste di Natale, come da tradizione, Sky Cinema regala tante prime visioni ai propri abbonati, film di successo da vedere con tutta la famiglia e titoli più d’autore da recuperare durante il periodo di riposo tra un panettone e l’altro. Anche a Natale 2023 non mancano le prime visioni di Sky Cinema.

Sky Cinema le prime visioni per le feste 2023

Da Super Mario il più grande successo dell’anno prima di Barbie, a Tre di Troppo, da Shazam Furia degli Dei a Cattiva Coscienza. Ma non solo perchè anche in Sky Cinema Christmas ci saranno diverse prime tv come Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico, Una Notte Violenta e Silenziosa e I Peggiori Giorni, già rilasciati e disponibili on demand. Ecco le prime visioni su Sky Cinema per le feste.

- Pubblicità -
  • 18 – Retribution
  • 20 – Spoiler Alert
  • 22 – Shazam! Furia degli Dei 
  • 24 – Armageddon Time – Il tempo del’apocalisse
  • 25 – Tre di Troppo
  • 26 – Super Mario Bros Il Film
  • 27 – Cattiva Coscienza
  • 1/01 Fast X
  • 2 – L’ordine del tempo
  • 5 – La casa degli Oggetti
  • 6 – Book Club 2 – Il capitolo Successivo

Le prime visioni più interessanti

Popolari, natalizie, attese, le prime visioni di Sky Cinema nel periodo delle feste sono sempre interessanti e offrono un’ampia varietà di titoli.

- Pubblicità -

Tre di Troppo

Lunedì 25 dicembre. Commedia sulle gioie e le difficoltà di essere o diventare genitore diretta da Fabio De Luigi, Tre di Troppo è la storia di Marco (Fabio De Luigi) e Giulia (Virginia Raffaele), una coppia che trascorre la sua vita in modo perfetto. Sono passionali, in forma, alla moda e soprattutto… senza figli. Il destino ha in serbo per la coppia altri piani: senza alcun motivo, una mattina i due si svegliano con la casa invasa da tre bambini di 10, 9 e 6 anni. Essere la mamma e il papà di tre figli sconvolgerà enormemente le loro esistenze e ogni loro certezza, portata avanti fino ad allora, si sgretolerà in mille pezzi. Marco e Giulia devono trovare un modo per liberarsi dei tre bambini e tornare alla loro tranquilla e spensierata vita, ma come? 

Super Mario Bros – Il Film

- Pubblicità -

Martedì 26 dicembre. Super Mario Bros è il cartoon tratto dal famoso videogame. Impegnati a riparare una conduttura d’acqua sotterranea di Brooklyn, gli idraulici Mario (doppiato da Claudio Santamaria) e il fratello Luigi, vengono catapultati attraverso un tubo misterioso in un mondo magico. Quando però i fratelli vengono separati, Mario intraprende una ricerca epica per trovare Luigi. Con l’assistenza di un abitante del Regno dei Funghi, Toad, e un po’ di addestramento dalla risoluta sovrana del Regno dei Funghi, la Principessa Peach, Mario dovrà mettere in campo tutte le sue abilità. 

Fast X su Sky Cinema

1° Gennaio. Decimo film della saga. Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. In Fast X si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata da una vendetta, determinata a disperdere la famiglia, e a distruggere per sempre tutto e tutte le persone care a Dom. In Fast Five del 2011, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes, e decimato il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa di Aquaman), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni ad elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. 

- Pubblicità -

Spoiler Alert

Il 20 dicembre. Basato sul libro di memorie più venduto di Michael Ausiello, Spoiler Alert è un film commovente, divertente e appagante che racconta la storia d’amore durata 14 anni, tra il giornalista Michael (Jim Parsons) e il fotografo, Kit (Ben Aldridge). Attraverso Kit, Michael trova la famiglia che non ha mai avuto da bambino, grazie ai genitori di Kit (Sally Field e Bill Irwin) e alla loro straordinaria cerchia di amici di Manhattan.

Armageddon Time – Il Tempo dell’apocalisse

- Pubblicità -

Il 24 dicembre. Armageddon Time è una storia di crescita profondamente personale che affronta le vicende di una famiglia disperatamente impegnata nella ricerca di un’affermazione che ha coinvolto un’intera generazione, il Sogno Americano. Il film è interpretato da un cast di grandi artisti, come Anthony Hopkins, Anne Hathaway e Jeremy Strong. 

Cattiva Coscienza

Il 27 dicembre. La coscienza di un uomo è il suo bene più prezioso. Quello che gli uomini non sanno, però, è che le loro coscienze abitano un mondo parallelo al nostro. Otto è la migliore coscienza d’Italia perché Filippo, il suo ‘protetto’, lo segue ciecamente, garantendogli punteggi clamorosi. Almeno finché, alla vigilia del suo matrimonio, Filippo si scopre represso, e decide di disobbedire alla sua coscienza, perché si è innamorato di un’altra, una ragazza di nome Valentina, che gli ha fatto perdere la testa. Otto non ha altra scelta che scendere sulla Terra per farlo tornare in sé e non perdere la meritata promozione.

- Pubblicità -

L’ordine del tempo su Sky Cinema

Il 2 gennaio di Liliana Cavani. E se scoprissimo che il mondo potrebbe finire nel giro di poche ore? È quello che accade una sera a un gruppo di amici di vecchia data che, come ogni anno, si ritrova in una villa sul mare per festeggiare un compleanno. Da quel momento, il tempo che li separa dalla possibile fine del mondo sembrerà scorrere diversamente, veloce ed eterno, durante una notte d’estate che cambierà le loro vite.

Pubblicità