Snabba Cash, trama e trailer della serie svedese disponibile dal 7 aprile su Netflix, e tratta dalla trilogia di Jens Lapidus.
Dallo scorso 7 aprile su Netflix è arrivata una nuova serie originale svedese dal titolo Snabba Cash. La serie è scritta da Jens Lapidus, autore del romanzo omonimo a cui si ispira la serie e parte di una trilogia conosciuta come “La Trilogia di Soccolma” che ha ispirato anche una trilogia di film per il cinema. La serie è scritta anche da Oskar Söderlund e diretta da Jesper Ganslandt.
Snabba Cash è composta da 6 episodi e dopo meno di una settimana dal rilascio è lentamente entrata nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia, in nona posizione. Ecco un trailer in italiano della serie tv:
Snabba Cash, la trama
Questo remake in svedese è ambientato a Stoccolma a dieci anni di distanza dagli eventi raccontati nella trilogia. Al centro della storia si trova Leya, una giovane madre single che cerca di sbarcare il lunario nel mondo delle startup, un ambiente in continuo fermento dove il desiderio di ottenere status e denaro è piĂą forte che mai. Leya è decisa a sfondare, costi quel che costi. Il jet set imprenditoriale, così come il mondo criminale, è piĂą brutale, caotico e spietato che mai e quando questi due mondi convergono, le alleanze, le amicizie e le partnership d’affari saranno messe alla prova nella ricerca infinita di soldi facili.
Ci sarĂ una seconda stagione?
E’ ancora presto per dirlo, la serie è disponibile su Netflix solo da una settimana, e di solito Netflix ha bisogno di piĂą tempo, in genere piĂą di un mese, prima di annunciare il rinnovo di un titolo presente sulla sua piattaforma. Bisogna quindi attendere un’annuncio ufficiale da parte della piattaforma streamng.
Il Cast
- Evin Ahmad è Leya
- Alexander Abdallah è Salim
- Ayaan Ahmed è Nala
- Ali Alarik è Tim
- Dada Fungula Bozela è Ravy
- Nadja Christiansson è Ronja
- Egon Ebbersten è Martin Wallin
- Peter Eggers è Marcus Werner
- Love Ehn è Leon
- Alex Moore Eklund è Barre
- Yussra El Abdouni è Fatima
- Fredrik Evers è Tim’s Father
- Yasmine Garbi è Li
- Khalil Ghazal è Osman
- Felice Jankell è Viktoria