Pubblicità
Dituttounpop > Netflix > Social Distance, la serie sulla quarantena e girata in quarantena, dal 15 ottobre su Netflix

Social Distance, la serie sulla quarantena e girata in quarantena, dal 15 ottobre su Netflix

Pubblicità

Social Distance, la serie antologica di Netflix e Jenji Kohan sulla quarantena e girata in quarantena. Debutterà il 15 ottobre su Netflix.

Sarà una delle prime serie tv che riuscirà a raccontare il mondo del lockdown, durante i primi mesi della pandemia di Covid-19. Si tratta di Social Distance una serie creata e prodotta interamente durante la quarantena dalla creatrice di Orange Is the New BlackWeeds Jenji Kohan con Tara Herrmann e Black McCormick.

La showrunner è Hilary Weismann che ha messo insieme un cast variegato che ha girato le scene a distanza, nelle proprie abitazioni. La serie sarà disponibile su Netflix dal prossimo 15 ottobre. Ecco un trailer:

- Pubblicità -

Social Distance, la trama

Ambientata nei primi mesi della pandemia di COVID-19 è una serie antologica in otto parti che dimostra il potere dello spirito umano nell’affrontare incertezze e isolamento. Ogni episodio è narrato attraverso un punto di vista virtuale e riprende la singolare esperienza emotiva della separazione forzata a causa delle circostanze e dell’obbligo di comunicazione remota tramite la tecnologia per sentirsi in qualche modo collegati. Raccontando storie diverse e profondamente umane, SOCIAL DISTANCE vuole trasmettere un senso di necessaria catarsi durante un periodo tumultuoso, fornendo uno spaccato di questo particolare momento storico.

Il Cast

- Pubblicità -

Il cast della serie, abbastanza vasto e diverso in ogni episodio, è composto da: Danielle Brooks, Mike Colter, Oscar Nunez; Guillermo Diaz, Asante Blackk, Peter Scanavino, Lachlan Watson, Max Jenkins e Marsha Stephanie Blake.

La Gallery

- Pubblicità -
Pubblicità