Sognando Manhattan il film stasera su Rai Premium lunedì 12 aprile
Sognando Manhattan è il titolo del film in onda stasera lunedì 12 aprile su Rai Premium una commedia romantica che porterà gli spettatori nella Grande Mela per viaggiare un po’ almeno con l’immaginazione in un periodo in cui non è possibile farlo fisicamente.
Il film, dal titolo originale Summer in the City, è una produzione di Hallmark Channel e Sepia Films, rilasciato nel 2016 (e andato in onda su Rai 1 ad agosto del 2017 e a dicembre 2020 su RaiPremium l’ultima volta). La regia è di Vic Sarin mentre la sceneggiatura è di Gary Goldstein, essendo un film tv non ci sono dati sugli incassi ed è solo in streaming su Rai Play.
Sognando Manhattan la trama del film su Rai Premium stasera
Scopriamo insieme di che parla Sognando Manhattan – Summer in the City la commedia romantica da 83 minuti in onda su Rai Premium questa sera.
Al centro della storia c’è Taylor che vive e lavora in Ohio in un negozio di abbigliamento. La ragazza ha un talento nel trattare con le clienti e individuare l’abito giusto per loro. Questa sua capacità viene vista dall’imprenditrice Alyssa che le offre di gestire il suo negozio di New York. Taylor si trasferisce quindi nella Grande Mela dove, mentre mette a frutto le sue conoscenze per risollevare le vendite del negozio di Alyssa, fa amicizia con l’agente immobiliare Phil, che sogna di aprire un food truck.
Il Cast
- Julianna Guill: Taylor
- Marc Bendavid: Phil
- Vivica A. Fox: Alyssa
- Natasha Henstridge: Kendall
- Marla Sokoloff: Mindy
- Andrea Brooks: Pam
- Christie Burke: Courtney
- Panta Mosleh: Heidi
- Barbara Wallace: Mrs. Marks
- Rachelle Gillis: modella
- Eric Pollins: Frankie
- Jacqueline Ryan: cliente
- Jasmine Sky Sarin: Maya
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Sognando Manhattan è in streaming live su Rai Play e già disponibile all’interno del catalogo gratuito della piattaforma Rai.