Venerdì 28 aprile 2023 su La5 andrà in onda il film americano “Something New“. Il film è stato diretto da Sanaa Hamri con Sanaa Lathan e Simon Baker nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5. Il film è uscito nei cinema nel 2006 e ha incassato 11,4 milioni di dollari solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
Something New, la trama
Kenya McQueen è una donna afroamericana di successo, che si sta facendo strada verso il vertice dell’azienda per cui lavora, rinunciando però al resto: la sua vita infatti è fatta di solo lavoro, e non ci concede mai un momento di svago. Spinta dai suoi amici a provare qualcosa di nuovo e ad abbandonare il suo sogno di “uomo nero ideale”, accetta un appuntamento al buio con un architetto di nome Brian. L’appuntamento dura pochissimo, solo per il fatto che Brian è bianco, e non corrisponde all’uomo dei suoi sogni.
Un giorno i due si incontrano di nuovo a una festa e Kenya assume Brian come architetto per sistemare la sua nuova casa. Il tempo passa, e la coppia passa sempre più tempo insieme. I due vanno d’accordo e Kenya inizia a cambiare idea sulle caratteristiche del suo uomo ideale. Il problema che resta da risolvere è come la prenderanno i suoi amici e la sua famiglia quando glielo presenterà?
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming, ma solo a noleggio su Google Play e Apple TV. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Inoltre si può noleggiare e o acquistare su Apple Tv, Google Play You Tube e Prime Video Store.
Il Cast
- Sanaa Lathan: Kenya McQueen
- Simon Baker: Brian Kelly
- Blair Underwood: Mark Harper
- Katharine Towne: Leah Cahan
- Donald Faison: Nelson McQueen
- Wendy Raquel Robinson: Cheryl
- Earl Billings: Edmond McQueen
- Alfre Woodard: Joyce McQueen
- Rose Rollins: Lauren
- Stanley DeSantis: Jack Pino
- Taraji P. Henson: Nedra Sharma
- Mike Epps: Walter
- Julie Mond: Penelope
- Golden Brooks: Suzette