Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria su Rai 1 sabato 24 aprile prosegue la fiction con Claudio Gioè in replica
Prosegue su Rai 1 la replica di Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria, stasera sabato 24 aprile in onda altri 3 episodi e sabato 1 maggio gli ultimi 2. Trasmessa nel 2017 Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria racconta proprio la cattura del boss dei casalesi Michele Zagaria interpretato da Alessandro Preziosi, con Claudio Gioè in quelli del super poliziotto che dĂ la caccia ai criminali. La serie è anche in streaming su RaiPlay giĂ disponibile e nel formato film tv in livestreaming stasera.
Le puntate di sabato 24 aprile
2×04: Le indagini della PM De Simone sulla connivenza tra Romano e la camorra proseguono, trovando apparenti conferme. La PM si serve di Visentin come fonte interna alla squadra, e coinvolge anche Carlo, il piĂą giovane membro della squadra di Romano, fedelissimo al capo e anche fidanzato di sua figlia Chiara, di cui ha appena chiesto la mano. Ma, di fronte alle accuse della De Simone, Carlo è costretto a mettere in discussione tutto quello che ha sempre ritenuto giusto.
2×05: L’irruzione in casa Ventriglia salta a causa di una talpa di Zagaria all’interno della polizia, che informa il boss appena in tempo per evitare l’arresto. La squadra è costretta a riorganizzarsi, ma nel frattempo, grazie alle informazioni raccolte da Romano con i confidenti, ha trovato una buona pista su Turco: i combattimenti clandestini, di cui è appassionato.
2×06 Mentre il cerchio dell’indagine inizia a stringersi intorno a Zagaria, la PM De Simone raccoglie abbastanza prove per far emettere nei confronti di Romano un divieto di dimora nella provincia di Napoli. Senza preavviso, il capo della mobile non solo deve abbandonare l’indagine sul capo-clan, ma anche la sua casa e la sua famiglia. Nel frattempo, Agata, incornata erede dell’impero del boss, scopre che proprio Zagaria è il responsabile dell’assassino di sua madre
Sotto Copertura – La Cattura di Zagaria la trama
La serie prodotta da Lux Vide in questa seconda stagione racconta la cattura di Michele Zagaria boss dei Casalesi latitante da oltre 20 anni. A 13 mesi dalla cattura di Iovine Michele Zagaria, nuovo capo dei casalesi, riunisce i camorristi per liberarsi dell’infame Lucia Franzese. Zagaria è uno spietato latitante e uomo d’affari che nel suo bunker inaccessibile gestisce i traffici.
Il cast
- Claudio Gioè è Michele Romano
- Antonio Folletto è l’ispettore Carlo Caputo
- Nina Torrisi (nella prima stagione era Alessandra Costantini) è Chiara Romano
- Antonio Gerardi è l’ispettore Salvo Izzo
- Simone Montedoro è l’ispettore Arturo De Luca
- Miriam Candurro è Anna De Luca
- Sara Ricci è Teresa Izzo
- Aisha Cerami è Lucia Romano
- Alessandro Preziosi è Michele Zagaria
- Matteo Martari è il vicequestore Visentin
- Pietro Ragusa è il PM Iodice
- Lorenza Indovina è il PM De Simone
- Ivan Castiglione è Mario Cangiano
- Bianca Guaccero è Claudia Ventriglia
- Francesco Colella è Domenico Ventriglia
- Marcella Spina è Giulia Ventriglia
- Paolo Sasssanelli è Antonio Barbagallo