Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Operazione Speciale: Lioness la serie di Taylor Sheridan con Nicole Kidman e Zoe Saldaña su Paramount+ a luglio

Operazione Speciale: Lioness la serie di Taylor Sheridan con Nicole Kidman e Zoe Saldaña su Paramount+ a luglio

Pubblicità

Paramount+ presenta la nuova serie di Taylor Sheridan, l’action thriller nel mondo della CIA Special Ops: Lioness – Operazione Speciale Lioness (finora conosciuto solo come Lioness). Protagoniste della serie Zoe Saldaña e Nicole Kidman che sono anche produttrici esecutive, con loro anche Laysla De Oliveira e Morgan Freeman. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios per Paramount+ e arriverà negli USA e in Italia dal 23 luglio.

Special Ops: Lioness la trama

La serie Lioness, Special Ops: lioness, creata da Taylor Sheridan, è basata su un programma della CIA che esiste realmente, il Lioness Engagment Team che viene usato per abbattere organizzazioni terroristiche dall’interno, facendo ampio uso di agenti sotto copertura.

- Pubblicità -
Special Ops Lioness
Zoe Saldana as Joe in Lioness Season 1 streaming on Paramount+, 2023. Photo Credit: Lynsey Addario/Paramount+

La protagonista è Cruz Manuelos (De Oliveira), una giovane Marine dal carattere rude ma appassionato, reclutata per unirsi al Lioness Engagement Team per aiutare a distruggere un’organizzazione terroristica dall’interno. Saldaña interpreterà Joe, la responsabile del programma Lioness incaricata di addestrare, gestire e guidare le sue operatrici sotto copertura.

Il Cast

- Pubblicità -

A guidare il cast di Special Ops: Lioness c’è quindi Lysla De Olivera che interpreta l’agente sotto copertura che arriva dai Marine, mentre Saldaña sarà la responsabile del programma. Nicole Kidman sarà Kaitlyn Meade supervisore della CIA che ha una lunga carriera alle spalle e l’abilità di gestire i diversi livelli politici dell’agenzia ma che dovrà anche fare i conti con una moglie che vorrebbe avere maggiori attenzioni.

Special Ops Lioness
L-R Nicole Kidman as Kaitlyn Meade, Michael Kelly as Bryon Westfield and Zoe Saldana as Joe in Lioness episode 7, Season 1 streaming on Paramount+, 2023. Photo Credit: Luke Varley/Paramount+

Nel cast della serie troviamo anche Morgan Freeman nei panni di Edwin Mullins, segretario di stato USA. Jill Wagner sarà Bobby agente CIA che si occupa della Special Activities Division. Dave Annable sarà Neil il marito di Joe con cui ha due figlie. La Monica Garrett e James Jordan saranno Tucker e Two Cups, esperti agenti della squadra di Joe. Austin Hebert sarà Randy esperto di tecnologie. Hannah Love Lanier sarà Kare figlia di Joe e Neil. Stephanie Nur sarà invece Aaliyah la figlia di un miliardario.

- Pubblicità -
Pubblicità