Spider-Man: Far From Home il film stasera in tv domenica 6 ottobre su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del gruppo Sky anche in streaming su tv8.it). Si tratta del secondo film della nuova trilogia nata dalla partnership tra Marvel/Disney e Sony Pictures, integrata con gli altri film Marvel. Spider-Man: Far From Home è uscito nel 2019 in tutto il mondo, incassando più di 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo, di cui 390 milioni nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 11,8 milioni di euro.
Il giovane Peter Parker, insieme ai suoi amici, decide di fare una vacanza in Europa. L’idea è quella di divertirsi e passare un periodo in tranquillità senza dover pensare ai suoi doveri da supereroe. Lasciare a casa i panni da Spider-man non sembra cosa facile perché, seppur malvolentieri, decide di aiutare Nick Fury nel cercare di scoprire cosa ci sia dietro a delle strane creature che terrorizzano il vecchio continente.
Il Cast
Chi c’è nel cast di Spider-Man Far Frome Home? Tornano i principali protagonisti da Tom Holland a Zendaya così come altri volti del mondo Marvel come Samuel L. Jackson, Cobie Smulders.
- Tom Holland: Peter Parker / Spider-Man
- Samuel L. Jackson: Nick Fury
- Zendaya: Michelle “MJ” Jones
- Cobie Smulders: Maria Hill
- Jon Favreau: Harold “Happy” Hogan
- J. B. Smoove: Julius Dell
- Jacob Batalon: Ned
- Martin Starr: Roger Harrington
- Marisa Tomei: May Parker
- Jake Gyllenhaal: Quentin Beck / Mysterio
Dove lo trovo in streaming?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming in Italia su Mediaset Infinity+, NOW e SKY. TV8 non ha una piattaforma on-demand gratuita, quindi sarà possibile guardare il film sul sito Tv8.it, solo durante la diretta alle 21:30. Inoltre il film si può noleggiare e/o acquistare su Timvision, Microsoft Store, Amazon Video, Apple TV.