Stasera in tv su Italia 1 sabato 11 febbraio 2023 andrà in onda il film animato “Spie sotto copertura“, diretto da Nick Bruno e Troy Quane. Il film è il remake del cartoon Pigeon: Impossible del 2009. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Italia 1. Il film (Spies in Disguise in inglese) è uscito al cinema nel 2019 e ha incassato ben 171,6 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 66,7 milioni nel mercato statunitense. Il film in Italia ha incassato 1,1 milioni di euro.
Spie Sotto Copertura, la trama
La superspia Lance Sterling e lo scienziato Walter Beckett non possono essere più diverse. Lance è diretto e disinvolto, Walter è l’opposto anche se i suoi deficit a livello sociale vengono compensati dal suo genio. Walter infatti crea gadget e invenzioni che Lance può usare nelle sue epiche missioni.
Ma un giorno gli eventi prenderanno una piega inaspettata e Walter e Lance dovranno fare affidamente l’uno sull’altro in un modo nuovo che non avevano mai sperimentato. Il destino del mondo dipende da loro, e dal fatto che riescano a trovare il giusto equilibrio per lavorare insieme.
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?
Il film è disponibile in streaming su Disney+ e Mediaset Infinity+, inoltre è in live streaming nella pagina dedicata alle dirette di Italia 1 su Mediaset Infinity. Si può anche scegliere di noleggiare e/o acquistare il film su Apple Tv, Prime Video Store, Chili e Rakuten Tv.
Il trailer italiano
I doppiatori italiani
Notevole il cast di doppiatori originali con Will Smith e Tom Holland nei panni dei due protagonisti. Oltre a loro troviamo:
- Will Smith: Lance Sterling
- Tom Holland: Walter Beckett
- Rashida Jones: Marcy Kappel
- Ben Mendelsohn: Killian
- Masi Oka: agente K
- Reba McEntire: Gioia Tristina
- Rachel Brosnahan: Wendy Beckett
- Karen Gillan: Occhio
- DJ Khaled: Orecchio
Le voci italiane invece sono:
- Marco Vivio: Lance Sterling
- Riccardo Suarez: Walter Beckett
- Eleonora Reti: Marcy Kappel
- Riccardo Rossi: Killian
- Alessandro Campaiola: agente K
- Franca D’Amato: Gioia Tristina
- Giulia Santilli: Occhio
- Stefano Crescentini: Orecchio