Sposami Stupido il film su Rai Movie stasera domenica 31 luglio 2022. Trama e cast
Sposami Stupido! è il titolo del film su Rai Movie stasera domenica 31 luglio 2022 in onda dalle 21:15 circa. Film del 2017 di Tarek Boudali anche protagonista del film e al suo primo film, è una commedia francese che rimanda al film americano Io vi dichiaro marito e…marito.
L’incasso in tutto il mondo è stato di 21.2 milioni di dollari. Il film francese è stato criticato dalla comunità LGBT francese per ricalcare stereotipi gay soprattutto nella ricerca delle battute.
Sposami, Stupido la trama del film
Scopriamo insieme la trama del film Sposami, Stupido! in onda stasera domenica 31 luglio 2022 su Rai Movie. Al centro della storia c’è Yassine un ragazzo che arriva dal Marocco e si trasferisce a Parigi. La vita prosegue tranquilla peccato però che un giorno a causa di una sveglia che non ha suonato, non si presenta all’esame per avere il visto studentesco diventando così di fatto un clandestino. La soluzione trovata è quella di sposare il suo migliore amico Fred. Peccato che uno zelante ufficiale dell’immigrazione non sembra sicuro della veridicità del loro matrimonio…
Il trailer italiano
Dove lo trovo in streaming
Il film Sposami Stupido è già in streaming su Rai Play ed è nel catalogo di Prime Video, inoltre è disponibile a noleggio e/o acquisto su Google Play/YouTube, Infinity+, Apple Tv, Rakuten Tv e Chili.
Il cast
- Tarek Boudali è Yassine
- Philippe Lacheau è Fred
- Charlotte Gabris è Lisa
- Andy Raconte è Claire
- David Marsais è Stan
- Baya Belal è Ima
- Philippe Duquesne è Dussart
- Doudou Masta: Daoud
- Fatsah Bouyahmed: prefetto
- Nadia Kounda: Sana
- Julien Arruti: cieco
- Zinedine Soualem: padre di Yassine