Super Bowl 2020 spot: Marvel promuove le serie tv in arrivo su Disney+
L’universo si espande. Disney+ ha investito in uno spot all’interno del Super Bowl l’evento più visto della tv mondiale, per presentare le serie tv in arrivo sulla piattaforma targate Marvel. The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki sono i protagonisti dello spot e le serie che vedremo sulla piattaforma in arrivo in Italia dal 24 marzo.
The Falcon and the Winter Soldier è ambientata dopo Endgame, ritroviamo Anthony Mackie e Sebastian Stan e lo scudo di Captain America ha sicuramente un ruolo centrale. Molto carine le prime scene di WandaVision con Elizabeth Olsen e Paul Bettany che rimanda al mondo delle sitcom del passato, con i due eroi che sembrano vivere come “normali umani delle periferie”. Infine Loki, in cui accanto a Tom Hiddleston ci sarà anche Owen Wilson, ma qui a parte una breve apparizione c’è ben poco da vedere nello spot.
Sul fronte seriale nei giorni scorsi sono stati anticipati gli spot del Super Bowl di 911: Lone Star (lo trovi qui) e Hunters (qui).
Gli spot del Super Bowl 2020 – Cinema
Marvel ha investito negli spot del Super Bowl anche per promuovere Black Widow il film sul personaggio di Scarlett Johansson in uscita negli USA il 1 maggio e in Italia il 29 aprile. Un film che temporalmente è da collocare tra Civil War e Infinity War.
Disney ha investito anche per il suo nuovo live action con cui spera di ripetere il successo de Il Re Leone e degli altri adattamenti di vecchi classici. Si tratta di Mulan in uscita il 6 marzo negli USA e il 26 marzo in Italia.
Il 26 giugno nelle sale americane arriva Top Gun: Maverick il ritorno di Tom Cruise a quel personaggio del 1986 che ha contribuito a trasformarlo in una star internazionale. E il promo di un action del genere durante il Super Bowl non può che essere adrenalina allo stato puro.
Pochi giorni fa Universal aveva fatto uscire il primo promo, ieri al Super Bowl è stata la volta di un nuovo spot di F9 The Fast Saga nuovo capitolo di Fast and Furious, nelle sale americane il 22 maggio.
No Time To Die il 25° Bond diretto da Cary J. Fukunaga con la collaborazione alal sceneggiatura di Phoebe Waller-Bridge, girato in parte a Matera, è stato protagonista degli spot del Super Bowl, in attesa di vederlo in sala il 9 aprile in Italia, l’8 negli USA e il 2 nel Regno Unito.
Infine spot di Minions: The Rise of Gru in uscita il 3 luglio, nuovo capitolo della saga dei gialli personaggi