Stasera in tv Sabato 17 giugno 2023, su Iris andrà in onda il film “Spy (1996)” parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato sera, dedicato alle pellicole di genere piene di mistero e suspance. Il film è diretto da Renny Harlin, su una sceneggiatura scritta da Shane Black. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS. Il film (The Long Kiss Goodnight in inglese), è uscito al cinema nel 1996, incassando poco più di 89,4 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 33,4 milioni incassati nel mercato statunitense.
Spy, la trama del film stasera in tv
Il film stasera in tv racconta la storia di Samantha Caine, un insegnante di un piccolo paese americano che vive con il fidanzato Hal e la figlia Caitlin. Samantha, che soffre di amnesia, ha un passato burrascoso: otto anni fa è stata ritrovata che vagava senza una meta in una spiaggia del New Jersey, e non ricordava chi fosse. Così Samantha decide di ingaggiare l’investigatore Mitch Henessey per scoprire cosa fosse successo, ma senza alcun risultato.
La sua vita cambierà quando sarà coinvolta in un incidente d’auto, quando si riprende realizza di avere delle straordinarie capacità fisiche. Da quel momento Samantha viene presa d’assalto da un evaso di prigione che dice di conoscerla, ma grazie alle sue abilità riuscirà ad eliminarlo. Ed è così che il suo passato inizia a venire a galla, la sua vera identità e il suo coinvolgimento in un intrigo internazionale tra servizi segreti e traffico illegale d’armi.
Dove lo trovo in streaming Spy (1996)
Il film in onda stasera in tv Spy del 1996 è disponibile in streaming su NOW. In alternativa, potete guardare il film in diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Non è a noleggio e o acquisto altrove.
Il Cast
- Geena Davis: Samantha Caine / Charly Baltimore
- Samuel L. Jackson: Mitch Henessey
- Patrick Malahide: Leland Perkins
- Yvonne Zima: Caitlin Caine
- Kenan Thompson: Roger Bramm
- Craig Bierko: Timothy
- Tom Amandes: Hal
- David Morse: Luke/Daedalus
- Brian Cox: Dr. Nathan Waldman
- Melina Kanakaredes: Trin
- Dan Warry-Smith: Raymond