Spy, la commedia d’azione con Melissa McCarthy in onda sabato 11 aprile su Rai 4. Trama, cast e trailer.
Sabato 11 aprile 2020 su Rai 4 andrĂ in onda il film “Spy” una commedia d’azione con protagonista Melissa McCarthy. L’appuntamento è per sabato alle 21:20 su Rai 4, il film è stato diretto e prodotto da Paul Feig e cerca di sovvertire il genere inserendo una protagonista donna, nei panni di un agente della CIA.
Il film è uscito nelle sale italiane nel 2015, distribuito da 20th Century FOX. Spy ha riscosso grande successo, a fronte di un costo di produzione stimato di 65 milioni di dollari, ne ha incassati più di 235 milioni in tutto il mondo. In Italia il film ha incassato più di 2,3 milioni di euro. Ecco un trailer in italiano:
Spy, trama completa del film in onda stasera su Rai 4
Il film racconta la storia di Susan Cooper (Melissa McCarthy) un’analista per la CIA che assiste “i professionisti” da remoto nelle missioni ad alto rischio condotte dalla CIA. Quando il suo partner Bradley Fine (Jude Law) resta disperso durante una missione, e Rick Ford ormai è stato scoperto, Susan si offrirĂ volontaria per andare sotto copertura nel mondo della criminalitĂ che commercia armi di contrabbando.
Essendo un’analista, nessuno la conosce e la sua collega Nancy la assisterĂ da remoto in questa sua prima missione sul campo. Il compito di Susan è quello di scoprire la posizione del commerciante d’armi Rayna Boyanov, che sta escogitando un piano per organizzare un disastro nucleare. Per Susan è tutto nuovo, ma è disposta a tutto per trovare il trafficante e batterla, in modo da prevenire la crisi nucleare globale.
Dove trovo il film in streaming?
Il film è disponibile in streaming sono nelle piattaforme di noleggio come Chili, Timvision, Infinity, Rakuten, Apple iTunes e altre. In alternativa potete guardare il film in diretta su RaiPlay, nella sezione dei canali live, sul canale Rai 4. Dopo la messa in onda Spy sarà disponibile gratuitamente in streaming, sempre su RaiPlay, per un periodo limitato. Basta cercarlo e visitare la pagina dedicata al film su RaiPlay, che trovate cliccando qui.
Il Cast
- Melissa McCarthy: Susan Cooper
- Jason Statham: Rick Ford
- Rose Byrne: Rayna Boyanov
- Jude Law: Bradley Fine
- Morena Baccarin: Karen Walker
- Allison Janney: Elaine Crocker
- Bobby Cannavale: Sergio De Luca
- 50 Cent: se stesso
- Miranda Hart: Nancy B. Artingstall
- Raad Rawi: Tihomir Boyanov
- Will Yun Lee: Timothy Cress
- Carlos Ponce: Ryan
- Peter Serafinowicz: Aldo
- Björn Gustafsson: Anton