Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni e trame delle puntate in onda di martedì 10 agosto 2021 su Rai 2.
Dopo la pausa per le Olimpiadi, prosegue questa sera martedì 10 agosto 2021 su Rai 2 la nuova stagione di Squadra Speciale Cobra 11, la venticinquesima per il calcolo italiano che corrisponde alla 48 secondo la versione tedesca. Due nuovi episodi in prima visione da non perdere per una serie che è una colonna portante dell’estate della rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 su Rai 2.
La stagione 25 o 48 secondo la versione tedesca, ha debuttato in Italia addirittura in prima tv mondiale, ora grazie allo stop per le Olimpiadi la messa in onda tedesca anticipa quella italiana di pochi giorni. In seconda serata la terza stagione di Colpevoli composta da 4 episodi in onda martedì e mercoledì alle 23 circa.
Le puntate di stasera 10 agosto di Squadra Speciale Cobra 11
25×11 o 48×05 Istinto paterno: Roman Kramer è convinto che il figlio Nino sia coinvolto in un crimine, nonostante l’equivoco venga chiarito, Kramer si sente responsabile per Leonahard un suo amico, che ha derubato un trafficante d’armi. Nino e Leonhard finiscono nel mirino del criminale e Semir e Vicky cercano di aiutare Kramer e risolvere la situazione prima che sia troppo tardi.
25×12 o 48×06 Il nemico interiore: Vicky si schianta con l’auto ma fortunatamente sopravvive, purtroppo però l’assunzione di antidolorifici le ha danneggiato i reni e ora ha bisogno di dialisi. Mentre è in ospedale la sua compagna di stanza muore e facendo alcune ricerche scopre che anche altri pazienti sono morti per improvvisi attacchi cardiaci.
Trame e foto da squadra speciale cobra 11 fandom
Il cast
- Erdoğan Atalay: Ispettore capo Semir Gerkhan
- Pia Stutzenstein: Ispettore Vicky Reisinger
- Patrick Kalupa: Commissario Roman Kramer
- Christopher Patten: Ispettore Marc Schaffrath
- Gizem Emre: Ispettore Dana Gerkhan
- Nicolas Wolf: Ispettore Max Tauber
Come vederla in streaming
Subito dopo la messa in onda su Rai 2, gli episodi della ventitreesima stagione saranno disponibili su Raiplay. Qui trovate la pagina dedicata alla serie, dove potete recuperare anche gli episodi che vi siete persi su Rai 2.