Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Squid Game 2, si torna a giocare: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Squid Game 2, si torna a giocare: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Pubblicità

La seconda stagione di Squid Game su Netflix l’ha portata Babbo Natale..dal 26 dicembre in tutto il mondo. Ma visto che le sorprese non arrivano mai da sole, ecco che la terza stagione sarà l’ultima e arriverà nel 2025. Intanto per entrare subito nel mondo della serie ecco il trailer che ci porta di nuovo all’interno del gioco mostrandoci nuovi livelli e il ritorno del giocatore 456.

Squid Game 2, cosa ci aspetta?

Nella seconda stagione della serie coreana torneranno alcuni volti noti e ce ne saranno altri nuovi. Scritta da Hwang Dong-hyuk vedrà Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) ripartire dopo la decisione presa alla fine della prima stagione. Il personaggio abbandona i piani di andare negli USA Uniti dopo una telefonata misteriosa e si imbarca in una missione. SPOILER nella prima stagione Seong Gi-hun era pieno di debiti quando ha accettato di partecipare alla gara e dopo aver vinto è deciso a farla pagare ai creatori.

- Pubblicità -

Il Cast

La nuova stagione accoglierà anche altri amati personaggi della prima stagione, come Front Man (Lee Byung-hun) e il Reclutatore (Gong Yoo). Tornerà Lee Jung-jae nei panni di Seong Gi-hun, Wi Ha-jun è Hwang Jun-ho, il detective che era in cerca del fratello. Oltre ai nuovi membri del cast Yim Si-wan, Kang Ha-neul e Park Gyu-young.

Il visionario regista Hwang Dong-hyuk ritorna alle redini del progetto. In seguito alla sua storica vittoria ai 74esimi Emmy®, primo asiatico ad aggiudicarsi la Miglior Regia in una Serie Drammatica, Hwang riprende il suo ruolo di regista, scrittore e produttore. Insieme a un cast da sogno al suo fianco, le aspettative sono alte per il genio dietro al colosso Squid Game.

- Pubblicità -

Il fenomeno

Squid Game ha sconvolto il mondo con la sua uscita nel 2021, diventando presto una delle serie più viste su Netflix a livello globale. Accumulando più di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da parte di più di 142 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, la serie ha raggiunto il posto #1 nella Top 10 di 94 Paesi. Un fenomeno globale da cui è nato anche un reality.

Pubblicità