Star in the Star eliminato seconda puntata 23 settembre: due maschere svelate Patty Pravo e Paul McCartney
Seconda puntata per Star in the Star ieri su Canale 5 giovedì 23 settembre con tante novità come una nuova maschera Paul McCartney e ben due eliminazioni per una sfida tra concorrenti sempre più accesa (qui le maschere).
In ogni puntata tutti si esibiscono una volta e la giuria Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci valuta la performance e insieme a un pubblico di fan assegna un voto ai concorrenti. Ogni maschera canta dal vivo. A condurre il programma Ilary Blasi.
Il primo eliminato
Al termine della prima manche i meno votati sono stati Pino Daniele e Patty Pravo che si sono scontrati in modo diretto il primo si è esibito con Napul’è la seconda con E dimmi che non vuoi morire. Marcella Bella ha provato a difendere Patty Pravo ma non è riuscita a salvarla dall’eliminazione e sotto la maschera di Patty Pravo c’era Gloria Guida.
Patty Pravo è… Gloria Guida! È lei la star nascosta dietro la leggendaria Patty Pravo! #StarintheStar pic.twitter.com/i9jgoLoWU7
— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) September 23, 2021
Eliminato seconda manche Star in the Star
Nella seconda manche i meno apprezzati da giuria e pubblico in studio sono stati Zucchero e proprio l’ultimo arrivato Paul McCartney. Giudici e pubblico hanno deciso di eliminare proprio quest’ultimo e sotto la maschera c’era Ronn Moss l’amato ex volto di Beautiful.
Paul McCartney è… so beautiful!
La Star nella Star è RONN MOSS! 😍 #StarintheStar pic.twitter.com/2d0oR0pZdx— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) September 23, 2021
Star in the Star, come funziona?
A “Star in the Star”, 10 concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo hanno la possibilità di vestire i panni delle più grandi leggende della musica italiana e internazionale: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.
Le celebrità verranno, infatti, trasformate in tutto e per tutto: dalla ricostruzione del volto per mezzo di maschere iper-realistiche in silicone al platino (come quella che indossa Ilary Blasi nel promo), fino ad arrivare a esibirsi con movenze e sfumature vocali appartenenti all’artista che dovranno interpretare.
Dove lo trovi in streaming?
Come tutti i programmi di Mediaset, anche Star in the Star, sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette dei canali. Dopo la messa in onda, il programma sarà disponibile gratuitamente on-demand, così da recuperare la puntata se non l’avete vista, o anche dei pezzetti, visto che sono presenti anche le clip dei momenti migliori. Trovate tutto nella pagina dedicata, cliccando qui.