Pubblicità
Dituttounpop > TV > Stasera c’è Cattelan su Rai 2, gli ospiti di martedì 25 marzo

Stasera c’è Cattelan su Rai 2, gli ospiti di martedì 25 marzo

Pubblicità

Stasera c’è Cattelan è il programma di seconda serata di Rai 2 affidato, come si evince dal titolo, ad Alessandro Cattelan. La formula è sempre la stessa fatta di risate, intrattenimento e interviste in seconda serata in onda a mezzanotte.

Torna il programma dalla forte identità tra ironia e sarcasmo che forse non è proprio adatto a tutti, come si evince dalle sterili polemiche di Rocco Hunt dopo la canzone ironica su Roccaraso e i napoletani. A far compagnia ad Alessandro Cattelan, come sempre la musica degli Street Clerks. Non mancheranno le rubriche con il pubblico e le grandi interviste con i protagonisti del mondo della musica, dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Stasera c’è Cattelan gli ospiti del 25 marzo

- Pubblicità -

Martedì 25 marzo oltre all’ospite misterioso ci staranno  Lucio Corsi, Guè, Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri. 

18 marzo

Oltre all’ospite misterioso ci saranno Paola Egonu, Francesco Gabbani e Paolo Fox. 

- Pubblicità -

11 marzo

Nella puntata di stasera ci saranno Gaia, Marco Masini e Andrea Scanzi. 

4 marzo

- Pubblicità -

Ospiti della puntata Tony Effe e i Coma_Cose reduci da Sanremo. Ci saranno Deva Cassel e Benedetta Porcaroli per presentare Il Gattopardo. Infine l’ospite misterioso.

25 febbraio

Miriam Leone e Rkomi, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo. Durante questa puntata Alessandro Cattelan svelerà il secondo Ospite Misterioso della stagione. L’Ospite Misterioso sarà presentato in modo particolare attraverso lo svelamento di un pacco contenente proprio il guest della puntata e il pubblico, in studio e da casa,  scoprirà di chi si tratta insieme ad Alessandro.

- Pubblicità -

18 febbraio

Il programma di Alessandro Cattelan sarà il primo a ospitare il vincitore del Festival di Sanremo Olly. Durante la prima puntata saranno presenti anche Valeria Golino e Tecla Insolia per presentare L’arte della gioia la nuova serie Sky in partenza il 28 febbraio. Alessandro Cattelan concluderà ogni puntata con la partecipazione dell’Ospite misterioso, che verrà presentato in modo particolare attraverso lo svelamento di un pacco contenente proprio l’ultimo guest della serata: il pubblico scoprirà di chi si tratta insieme ad Alessandro.

Come rivedere il programma in streaming

- Pubblicità -

Lo streaming è una parte fondamentale per il programma. Il late show si rivolge a un pubblico che magari non sta vedendo la tv e/o non sta vedendo Rai 2. Per questo le puntate saranno disponibili su RaiPlay con una selezione delle clip più divertenti della puntata, subito dopo la messa in onda.

Pubblicità