Pubblicità
Dituttounpop > TV > Stasera tutto è possibile, la Festa dell’ultima puntata con anche Emma tra gli ospiti

Stasera tutto è possibile, la Festa dell’ultima puntata con anche Emma tra gli ospiti

Pubblicità

Ultima puntata per Stasera tutto è possibile e il comedy-show si prepara a una grande festa sorprendente! Per l’occasione ci sarà per la prima volta tra gli ospiti Emma. E la sua presenza non va sottolineata solo perché è una cantante che si presta a giocare in un programma di questo tipo, ma anche perché è l’ex di Stefano De Martino conduttore di STEP. I due si conobbero all’epoca di Amici ma si lasciarono dopo il tradimento di lui con Belen.

Il programma è basato sul format Anything goes creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. Oltre a Emma tanti ospiti saranno alle prese con giochi di ogni tipo. Presenti, come in ogni puntata, il Panda, mascotte del programma, animato da Francesco Garzia, e il dj Claudio Cannizzaro.

Anche questa settimana ci saranno gli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina chiamati a interagire con il conduttore e a giocare spesso per primi conoscendo ormai i diversi giochi. Ci sarà anche Vincenzo De Lucia che imiterà Maria De Filippi. Il tema dell’ultima puntata di Stasera tutto è possibile è Festa. Gli ospiti oltre a Emma sono: Giovanni Esposito, Federica Nargi, Brenda Lodigiani, Fabio Balsamo. Un bel gruppo di veterani del programma che sicuramente ci faranno divertire.

- Pubblicità -

La regola, per tutti, è divertirsi nei giochi che verranno proposti, tra cui Step Challenge, Travel Step, Do re mi fa male, Patapouf e non mancherà la mitica Stanza Inclinata., vera icona del programma. Nel gioco sketch i concorrenti seguendo una traccia di Stefano De Martino hanno dovuto realizzare uno sketch improvvisato, ma a complicare il tutto c’è il fatto che il pavimento è inclinato di 22.5 gradi.

stasera tutto è possibile

 

Pubblicità