Station 19, la terza stagione su Canale 5. Anticipazioni e trama e puntata in onda stasera martedì 29 giugno 2021 alle 23:35 su Canale 5
Martedì 29 giugno 2021 nella seconda serata di Canale 5 debutta la terza stagione inedita in chiaro di Station 19. Ricorderete sicuramente che la serie è uno spinoff di Grey’s Anatomy, ambientato nella stessa città e che spesso realizza crossover con la serie madre. Dalla terza stagione, quella in onda da stasera, i crossover con Grey’s Anatomy sono più frequenti. L’appuntamento con Station 19 3 è previsto stasera alle 23:35 circa su Canale 5.
La terza stagione di Station 19 dovrebbe andare in onda ogni martedì in seconda serata su Canale 5. Stasera andranno in onda i primi tre episodi, sui 16 che compongono la terza stagione. Quando ci sarà un crossover con Grey’s Anatomy ve lo segnaleremo, insieme al numero della puntata in cui si conclude.
Station 19, trama delle puntate in onda il 29 giugno 2021
3×01 – Conosco questo bar – Dopo lo schianto di un’auto nel bar Joe’s, Andy e Sullivan guidano la squadra dei Vigili del Fuoco mentre lavorano per salvare le persone prima che l’edificio crolli.
3×02 – Fuochi d’artificio al chiuso (episodio crossover che si conclude in Grey’s Anatomy 16×10) – Il nuovo comandante dei vigili del fuoco di Seattle viene presentato alla Caserma 19 destando scetticismo nella squadra; un incendio di un grande magazzino causato dall’esplosione di fuochi d’artificio fa riaffiorare ricordi dolorosi del passato di Ben e lo motiva a perseguire una nuova impresa.
3×03 – Elogio funebre – Mentre Pruitt soffre per un grande lutto, Andy si rifiuta di fare lo stesso e si butta nel lavoro; la squadra interviene per una grossa perdita di monossido di carbonio; Sullivan fa una scelta controversa per il nuovo capitano.
Dove in streaming? Quando le repliche?
Le prime due stagioni di Station 19 sono disponibili in streaming su Disney+ (insieme a Grey’s Anatomy). La puntata in onda stasera sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui (vi consigliamo di recuperarle prima di 7 giorni dalla messa in onda, perchè potrebbero scadere). Al momento non sono previste repliche nei palinsesti delle reti Mediaset.
Il Cast
- Jaina Lee Ortiz è Andrea “Andy” Herrera
- Jason George è il dott. Benjamin “Ben” Warren
- Grey Damon è Jack Gibson
- Barrett Doss è Victoria “Vic” Hughes
- Alberto Frezza è Ryan Tanner
- Jay Hayden è Travis Montgomery