Noah Schnapp la star di Stranger Things, interprete di Will, ha fatto coming out come gay su TikTok rivelando di essere più simile al personaggio di quello che avesse mai immaginato. L’attore diciottenne travolto dalla fama portata dalla serie in lingua inglese più vista su Netflix, ha realizzato il video dopo che per mesi si era speculato sulla propria sessualità. Purtroppo la necessità di sapere, svelare, rivelare la sessualità di una persona è una piaga di cui non ci libereremo mai.
Il coming out di Noah Schnapp
Nel suo video su TikTok l’attore ha spiegato che quando l’ha rivelato ai propri familiari l’unica reazione è stata “lo sapevamo”. Poi ha aggiunto un lip synch con You know what it never was? That serious. It was never that serious. Quite frankly, will never be that serious.
Nel postare il video Schnapp ha anche aggiunto “I guess I’m more similar to Will than I thought. (Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi)” in relazione alle speculazioni sulla sessualità del suo personaggio Will all’interno di Stranger Things, con la conferma che è gay e innamorato del suo amico Mike come si evince nella quarta stagione. Parlando con Variety Schnapp ha sottolineando come il percorso di Will nella serie sia stato costruito alla perfezione “perchè sarebbe semplice scrivere un personaggio che all’improvviso è gay. Invece hanno scritto personaggi realistici, mostrando il suo percorso, la sua sofferenza, i suoi dubbi”.
@noahschnapp I guess I’m more similar to will than I thought
Il futuro di Stranger Things
L’ultima stagione di Stranger Things è in fase di produzione e di sviluppo. Sappiamo che ci sarà un salto temporale anche per bilanciare la crescita degli attori. Per il resto sappiamo molto poco e molto poco ha rivelato Sadie Sink parlando con Today durante la presentazione di The Whale film in cui è tra i protagonisti. Il suo personaggio Max Mayfield è in coma dopo l’attacco di Vecna “non ho idea di quello che succederà ma ci sarò” ha detto l’attrice.