Strike – Il richiamo del Cuculo, la nuova serie dai romanzi di J.K. Rowling in onda da giovedì 22 ottobre su Top Crime.
Da giovedì 22 ottobre 2020 su Top Crime, canale 39 del digitale terrestre, debutta per la prima volta in chiaro la serie Strike. Si tratta di una produzione britannica tratta dai romanzi di Robert Gailbraith, lo pseudonimo sotto cui si nasconde un grande nome della letteratura europea: J. K. Rowling, autrice di Harry Potter. L’appuntamento con la serie è alle 21:10 circa su Top Crime (qui la nostra recensione).
Strike attualmente è composta da tre mini stagioni, ognuna è tratta da un romanzo della serie con l’investigatore privato Cormoran Strike, la prima, in tre parti, che andranno in onda tutte stasera, è tratta dal romanzo “Il richiamo del Cuculo”, poi andranno in onda le due parti tratte da “Il Baco da Seta” e infine le due tratte da “La Via del male”. Ecco un trailer in italiano:
Strike – Il Richiamo del Cuculo, la trame puntate in onda giovedì 22 ottobre
1×01-02-03 – L’avvocato John Bristow, ingaggia Strike per indagare sulla morte della sorella Lula Landry, adottata dai genitori dopo la morte di Charlie amico d’infanzia di Strike e fratello di Bristow. L’uomo non è convinto del suicidio della sorella avvenuto tre mesi prima. Cormoran, insieme alla sua nuova assistente Robin, risolverà il caso ottenendo una nuova e insperata fama.
Dove guardarlo in streaming e le repliche
Gli episodi in onda il giovedì su Top Crime saranno in replica il venerdì in seconda serata a partire dalle 22:55.
Dopo la messa in onda le puntate saranno visibili anche in streaming su Mediaset Play, il servizio on-demand delle reti Mediaset. Basta visitare la pagina dedicata alla serie.
Strike – Il Cast ricorrente
- Tom Burke è Cormoran Strike
- Holliday Grainger è Robin Ellacott
- Kerr Logan è Matthew Cunliffe
- Natasha O’Keefe è Charlotte Campbell
- Killian Scott è il detective Eric Warde
Il cast della prima stagione – Il richiamo del Cuculo
- Leo Bill è John Bristow
- Martin Shaw è Tony Landry
- David Avery è Nico Kolovas-Jones
- Tara Fitzgerald è Tansy Bestigui
- Sian Pgillips è Lady Tvette Bristow