Submergence il film in prima visione su Rai Movie martedì 22 giugno, trama e trailer
Submergence è il film in prima visione in onda martedì 22 giugno su Rai Movie, diretto da Wim Wenders e tratto dal romanzo di J.M. Ledgard corrispondente per il The Economist esperto di relazioni politiche e guerre straniere.
Al box office italiano ha incassato nel 2019 (uscito il 22 agosto) 25 mila euro, nel resto del mondo è uscito tra il 2018 e il 2019 incassando 852 mila dollari totali.
Submergence la trama del film su Rai Movie stasera 22 giugno
Scopriamo insieme la trama di Submergence il film stasera su Rai Movie in prima visione per scoprire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.
Al centro c’è la storia di James e Danielle, rispettivamente agente segreto britannico e biomatematica impegnata nello studio dei fondali oceanici. I due si innamorano su una spiaggia della Normandia ma la vita e il loro lavoro metterà a repentaglio la loro storia.
Improvvisamente James deve partire per un’operazione di intelligence in Somalia, dove fingerà di partecipare ad un progetto idrico in una zona controllata dagli estremisti islamici, intanto Danielle deve immergersi nel Mar Glaciale Artico. Tutto si complica quando James viene preso in ostaggio dai terroristi e lei, lontana migliaia di chilometri, deve proseguire nel suo progetto con la mente fissa al silenzio dell’uomo che ama.
Il cast
- James McAvoy: James More
- Alicia Vikander: Danielle Flinders
- Mohamed Hakeemshady: Yusef M-Al-Afghani
- Celyn Jones: Thumbs
- Jean-Pierre Lorit: cap. Anctil
- Alexander Siddig: dott. Shadid
- Loïc Corbery: Etienne
- Reda Kateb: Saif
- Harvey Friedman: Bob
- Audrey Quoturi: Annie
- Hans Tórgarð: Jorn
- Godehard Giese: Wolfgang
- Clementine Baert: Beatrice
- Jannik Schümann: Paul
- Andrea Guasch: Maria
Dove lo trovo in streaming
Se sei arrivato tardi, non hai voglia di accendere la tv, ti piace seguire i programmi su pc, smartphone o tablet il film di Rai Movie Submergence è in live streaming su RaiPlay ed è a noleggio e/o acquisto su Chilli, TIMVision, Apple Tv, Google Play/You Tube.