Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > SuburraEterna lo spinoff della serie è arrivato su Netflix

SuburraEterna lo spinoff della serie è arrivato su Netflix

Pubblicità

La serie italiana Netflix di maggior successo avrà uno spinoff. Suburra si espande e arriva SuburraEterna in cui non ci sarà Alessandro Borghi ma ritroveremo sia Spadino che Cinaglia, rispettivamente Giacomo Ferrara e Filippo Nigro. E chissà se Spadino troverà qualcun altro con cui fare quelle scene divertenti diventate cult anche grazie ai social. SuburraEterna arriva il 14 novembre. 

Un’operazione studiata a tavolino che potrebbe regalare piacevoli sorprese con una trama che torna a mescolare gli elementi politici con la criminalità locale romana. Tra nuovi protagonisti pronti a rompere il delicato equilibrio precostituito, Spadino sarà costretto a tornare a casa in questa SuburraEterna. La serie è scritta da Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, Ciro D’Emilio dirigerà i primi 4 episodi e Alessandro Tonda gli ultimi 4 per un totale di 8.

SuburraEterna la trama dello spinoff di Suburra

- Pubblicità -

SuburraEterna parte nel 2011, naturalmente a Roma. In un contesto in cui il governo rischia di cadere, il Vaticano è in crisi e le piazze della città sono letteralmente date alle fiamme. Cinaglia ha cercato di diventare il nuovo Samurai e con Badali gestisce il controllo criminale di Roma insieme ad Adelaide e Angelica che ora guidano gli Anacleti. Mentre Nadia controlla le piazze di Ostia.

Ma mentre il caos imperversa c’è anche chi non accetta questo equilibrio di poteri. Arrivano nuovi protagonisti decisi a stravolgere gli equilbri di Roma. Una rivoluzione che dalla Chiesa al Campidoglio e fino alle spiagge di Ostia, si espande velocemente per cancellare tutto ciò che rappresenta il passato. Per riportare ordine Spadino è costretto a tornare a casa, per proteggere la sua famiglia e cercare nuovi alleati anche dove non avrebbe mai pensato di trovarli. Come sempre in palio c’è il controllo di Roma.

Il cast

- Pubblicità -

Torna il cast di Suburra ma senza Alessandro Borghi in SuburraEterna ritroveremo Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Paola Sotgiu, Carlotta Antonelli e Federica Sabatini.

  • Giacomo Ferrara è Spadino
  • Filippo Nigro è Cinaglia
  • Emmanuele Aita è Badali
  • Paola Sotgiu è Adelaide Anacleti
  • Carlotta Antonelli è Angelica
  • Federica Sabatini è Nadia

Quando arriva su Netflix

- Pubblicità -

SuburraEterna sarà su Netflix il 14 novembre, presentato in anteprima sia alla festa del cinema di Roma che al Lucca Comics.

Pubblicità