Summer of 84 il film horror su Rai 4 stasera lunedì 7 giugno la trama e il trailer (in inglese)
Summer of 84 è il film scelto da Rai 4 per la prima serata di lunedì 7 giugno un horror che rimanda alle atmosfere degli anni ’80 (il film è del 2018) sulla scia delle fortunate operazioni di Stranger Things e It.
Diretto da François Simard, Anouk Whissell e Yoann-Karl Whissell scritto da Matt Leslie e Stephen J. Smith è stato presentato al Sundance del 2018 e poi distribuito in pochi cinema da Gunpowder & Sky. In Italia è andato in onda a febbraio 2020 su Rai 4 con un doppiaggio fortemente criticato poi modificato. La serata horror prosegue con i nuovi episodi di “Eli Roth’s History of Horror” e dal film La casa delle bambole – Ghostland.
Summer of 84 la trama del film su Rai 4 stasera 7 giugno
Scopriamo insieme la trama di Summer of 84 il film horror ambientato negli anni’80 in onda stasera su Rai 4 per capire se possa essere adatto alla nostra serata da brividi.
L’adolescente Davey si convince che il suo vicino di casa sia il famigerato serial killer, Cape May Slayer, che sta terrorizzando la cittadina di Cape May, responsabile di sparizioni di 13 adolescenti della contea. Figlio di un giornalista che segue la storia, coinvolge i suoi coetanei in una spericolata indagine per dimostrare la colpevolezza dell’uomo. Inizialmente il gruppo non si fida visto che Davey è appassionato di leggende metropolitane, ma quando un ragazzo che vedono dal vicino, compare sul cartone del latte come ragazzo rapito, gli amici di Davey si convincono a indagare.
Il cast
- Graham Verchere: Davey Armstrong
- Judah Lewis: Tommy “Eats” Eaton
- Caleb Emery: Dale “Woody” Woodworth
- Cory Gruter-Andrew: Curtis Farraday
- Tiera Skovbye: Nikki Kaszuba
- Rich Sommer: Wayne Mackey
- Jason Gray-Stanford: Randall Armstrong
- Shauna Johannesen: Sheila Armstrong
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione Summer of 84 è in live streaming su Rai Play non sappiamo al momento se resterà o meno in catalogo ma non è disponibile su altre piattaforme.