PubblicitĂ 
Dituttounpop > Cinema > Supereori il film con Alessandro Borghi stasera su Canale 5, martedì 28 marzo

Supereori il film con Alessandro Borghi stasera su Canale 5, martedì 28 marzo

PubblicitĂ 

Supereroi è il film in onda questa sera martedì 28 marzo 2023 su Canale 5 in prima serata (dalle 21:45 circa) anche in streaming su Mediaset Infinity. Girato quasi interamente a Milano, è tratto dal libro omonimo dello stesso Genovese, uscito per Einaudi nel 2020. Si tratta del secondo romanzo di Paolo Genovese ad arrivare sul grande schermo dopo “Tutta colpa di Freud”.

Il team che ha supportato il regista Paolo Genovese dietro le quinte include la montatrice Consuelo Catucci (The Place), la scenografa Chiara Balducci (Tutta colpa di Freud) e il direttore della fotografia Fabrizio Lucci (Perfetti sconosciuti). Con Supereroi si ha la sensazione che Genovese tenti di mettere sul fuoco troppo materiale, finendo per bruciare tutto. La storia viene complicata da un intreccio di piani temporali troppo ambizioso e da dialoghi esageratamente fitti. Ma vi consigliamo di leggere la nostra recensione del film solo dopo la sua visione per evitare di incappare in spoiler.

Supereroi, la trama del film stasera in tv

- PubblicitĂ  -

La trama di Supereroi ci porta all’interno della storia di Marco e Alice, due persone completamente una diversa dall’altro. Caotica, creativa e determinata a non impegnarsi sentimentalmente mai lei, fumettista ironica e sfacciata. Preciso, metodico, convinto di poter spiegare tutto lui, professore di fisica. Tra alti e bassi staranno insieme 10 anni, ma la vita è sempre pronta a mettere i bastoni tra le ruote.

Il cast

Il cast del film è guidato da Jasmine Trinca e Alessandro Borghi che interpretano Anna e Marco i due protagonisti.

- PubblicitĂ  -
  • Jasmine Trinca è Anna
  • Alessandro Borghi è Marco
  • Vinicio Marchioni è Vittorio
  • Greta Scarano è Pilar
  • Linda Caridi è Tullia

Dove in streaming

Il film Supereroi dopo un passaggio al cinema a dicembre 2021 con un incasso poco superiore ai 600 mila euro, è arrivato su Prime Video in anteprima dove è tuttora disponibile. Inoltre si può noleggiare su Apple Tv+ dove si può anche acquistare come su Prime Video Store.

- PubblicitĂ  -

 

PubblicitĂ