Suspicion trama e cast della serie tv Apple Tv+ con Uma Thurman in arrivo da oggi 4 febbraio
Suspicion la serie tv con Uma Thurman di Apple Tv+ debutta in streaming il oggi 4Â febbraio con i primi due episodi, nel cast tanti volti noti della tv da Kunal Nayyar di The Big Bang Theory, Elizabeth Henstridge di Agents of SHIELD, Noah Emmerich di The Americans.
La serie, adattamento della serie israeliana False Flag, è scritta da Rob Williams che è anche showrunner, prodotta da Chris Long, Anna Winger e altri.
Suspicion la trama
Al centro di Suspicion c’è il misterioso rapimento del figlio di una donna d’affari americana (Uma Thurman). I sospetti ricadono su quattro cittadini britannici, apparentemente normali, che si trovavano nello stesso hotel di New York la notte del sequestro.
Per i 4 è evidente che devono capire in fretta di chi fidarsi mentre cercano di sfuggire all’FBI e all’Agenzia Nazionale anticrimine che danno loro la caccia sulle due sponde dell’Atlantic. Chi c’è veramente dietro il misterioso rapimento e chi è soltanto colpevole di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato?
Il trailer
Come vedere Suspicion
Composta da 8 episodi Suspicion debutta il prossimo 4 febbraio 2022 in streaming su Apple Tv+ con i primi due episodi poi i successivi avranno un rilascio settimanale fino al 18 marzo. Apple Tv+ è la piattaforma Apple composta da contenuti solo originali, disponibile sui device Apple, su Fire Tv Stick, Smart Tv Samsung e LG, Roku, PlayStation, Xbox, sul sito tv.apple.com e dal 15 dicembre su Sky Q.
Suspicion la programmazione
- 4 febbraio ep.1 e 2 in streaming
- 11 febbraio ep. 3 in streaming
- 18 febbraio ep. 4 in streaming su Apple Tv+
- 25 febbraio ep. 5 in streaming
- 4 marzo ep. 6 in streaming
- 11 marzo ep. 7 in streaming
- 18 marzo ep. 8 finale di stagione su Apple Tv+
Il Cast
- Uma Thurman è Katherine Newman
- Kunal Nayyar
- Noah Emmerich
- Georgina Campbell è Vanessa
- Elyes Gabel
- Elizabeth Henstridge è Tara
- Angel Coulby
- Tom Rhys Harries
- Charlie Carter
Dove vedere la serie in Italia
Apple Tv+ è presente anche in Italia quindi la serie sarà disponibile dal 4 febbraio come nel resto dei paesi.