Orfano di Sanremo, Amadeus non abbandona la sua passione per la musica con il Suzuki Music Party. Il suo debutto su Nove sarà all’insegna di una grande festa della musica registrata nei giorni scorsi a Milano. Il Suzuki Music party è in onda dalle 21.30 su Nove in prima serata con Amadeus affiancato da Ilaria Pastorelli e tanti volti e voci della musica italiana contemporanea. Una festa per ballare e cantare davanti alla tv.
Suzuki Music Party, la scaletta chi c’è?
Il Suzuki Music Party è un grande jukebox in prima serata, una festa della musica in cui si ascolteranno per la prima volta in tv, le canzoni dell’autunno. Quindi non si tratta di brani inediti, non c’è nessuna rincorsa o sfida a Sanremo, ma sono brani che questi cantanti non hanno ancora presentato in altri programmi televisivi. Una prima volta ma in tv.
La scaletta dei cantanti del Suzuki Music Party prevede Anna, Tananai, Lazza, Fiorella Mannoia, Emma, Emis Killa, Massimo Pericolo, Merk & Kremont. E poi ci saranno Baby Gang, Ornella Vanoni, Achille Lauro, Simba La Rue, Clara, La Rappresentante di Lista, Tredicipietro, Francesca Michielin, Mecna, Fudasca, Paola e Chiara, Bigmama, Benji & Fede.
Ma non solo perché oltre ai loro nuovi brani si ascolteranno anche alcuni classici del loro repertorio, per una serata che si preannuncia ricca di grandi sorprese. Ci saranno ovviamente anche dei duetti come quello tra Paola e Chiara e Bigmama (che in realtà è un terzetto), Emma e Baby Gang.
Ci saranno quindi 21 artisti che si alterneranno tra musica, racconti e divertimento. L’appuntamento è stato registrato all’Allianz Cloud di Milano e chi ha assistito ha assicurato (come riporta l’Ansa) che Amadeus ha mandato il suo in bocca al lupo a Carlo Conti per Sanremo.