Svegliati Amore Mio, anticipazioni e trama della prima puntata in onda mercoledì 24 marzo 2021 alle 21:40 circa su Canale 5
Mercoledì 24 marzo 2021 su Canale 5 andrà in onda la nuova fiction di Sabrina Ferilli dal titolo “Svegliati Amore Mio“, con Ettore Bassi e Francesco Arca nel cast. La serie è prodotta da Fabula Pictures e diretta da Simona e Ricky Tognazzi, gli stessi registi della fiction “L’Amore Strappato” riproposta su Canale 5 il mese scorso. L’appuntamento con la prima puntata è per le 21:40 circa su Canale 5.
Svegliati Amore Mio si ispira a un fatto di cronaca realmente accaduto ed è composta da tre puntate che andranno in onda ogni mercoledì su Canale 5, per tre settimane. Nel cast ci saranno anche Massimo Popolizio e Francesco Venditti. Ecco un trailer:
Svegliati Amore Mio, la puntate in onda il 24 marzo 2021
1×01 – Nanà Santoro (Sabrina Ferilli) è una parrucchiera di provincia, moglie di Sergio (Ettore Bassi), operaio in acciaieria, e madre di Sara (Caterina Sbaraglia), promessa del nuoto. Dopo anni all’estero, Mimmo (Francesco Arca), amico di Sergio ed ex fidanzato di Nana’, torna in città e mostra di non aver dimenticato l’antico amore. I tre assistono alla gara di nuoto di Sara, che accusa un malore e viene ricoverata in coma. La famiglia è disperata. Mimmo cerca di rendersi utile, mal celando i suoi sentimenti. Nanà scopre che una compagna di nuoto di Sara è morta di recente. La dottoressa Placido annuncia che è malata di leucemia. In ospedale la ragazzina conosce Lorenzo, un altro bambino malato. Nana’ scopre che la dottoressa ha raccolto molti dati, da cui emerge che l’inquinamento dell’acciaieria è responsabile delle malattie dei bambini.
Dove in streaming? Quando le repliche?
La fiction Svegliati Amore Mio sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. La puntata in onda stasera resterà gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, che trovate cliccando qui. Al momento non sono previste repliche nei palinsesti delle reti Mediaset.
Il Cast
- Sabrina Ferilli: Nanà Santoro
- Ettore Bassi: Sergio Santoro
- Francesco Arca: Mimmo Giuliani
- Caterina Sbaraglia: Sara Santoro
- Francesco Venditti: Stefano Roversi
- Veruska Rossi: Manuela Placido
- Massimo Popolizio: Ettore Tagliabue
- Adele Tirante: Adele
- Iaia Forte: Ramona
- Catena Fiorello: Gianna
- Francesca Antonelli: Maddalena
- Paolo Giommarelli: Paolo Torelli
- Emanuele Salce: Commissario Caputo
- Antonio Avella: Lorenzo
- Bruno Torrisi: Vanni