SWAT ultimi episodi su Rai 2 venerdì 27 settembre anticipazioni
Si prende una pausa NCIS Los Angeles per far chiudere con gli ultimi 3 episodi la seconda stagione di SWAT, così venerdì 27 settembre a partire dalle 21:20 andranno in onda tre episodi. La terza stagione di SWAT inizierà il 2 ottobre su CBS quindi per vederla in Italia bisognerà aspettare un po’ di tempo, probabilmente i primi mesi del 2020.
2×21 Sotto accusa
Il team della SWAT finisce sotto investigazione dopo la morte di una civile durante una delle loro missioni, per catturare il criminale latitante più ricercato degli ultimi anni: Bakir Hadad. Hondo e Street sembrerebbero i responsabili dell’accaduto, accusati di un’azione avventata. Intanto, Hondo riceve una telefonata dalla mamma che si trova in ospedale perché durante il suo primo giorno di lavoro Darryl è stato colpito da due proiettili e operato d’urgenza…
2×22 Grilleto Facile
Al Capitano Cortez viene offerto di collaborare con l’FBI e sembra intenzionata ad accettare per il desiderio di tornare a provare l’adrenalina dell’azione. Brad, un uomo disperato, sta seminando il panico in città, dopo aver perso la figlia, ha perso anche la casa e il lavoro e vuole vendicarsi. Daryl, intanto, è in terapia intensiva e Hondo vuole trovare il colpevole.
2×23 Giustizia Sommaria
Il gruppo dei Redentori ha preso in ostaggio tre Consiglieri Municipali e intende ucciderli in diretta TV per dimostrate che, nonostante siano stati eletti dal popolo, non hanno agito per il suo bene. Deacon riceve la medaglia al valore e la dedica a tutta la sua squadra.
Il cast
- Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
- Stephanie Sigman è Jessica Cortez capo della divisione metropolitana della polizia di Los Angeles.
- Alex Russell è Jim Street
- Jay Harrington è David Deacon Kay
In streaming
SWAT come tutte le serie tv e gli show Rai sono disponibili in streaming contemporaneo in diretta su RaiPlay e on demand per i successivi 7 giorni. SWAT è anche in seconda visione (prossimamente) su Fox.