SWAT Squadra speciale anticrimine il film stasera lunedì 24 ottobre 2022 su Rai 4 trama e trailer
SWAT – Squadra speciale anticrimine è il film stasera lunedì 24 ottobre 2022 in onda su Rai 4, un film diretto da Clark Johnson scritto da David Ayer e David Mckenna, ispirato a una serie tv degli anni ’70 e che a sua volta ha dato vita a una serie tv in onda su CBS e su Rai 2 in Italia.
Il film ha incassato 207 milioni di dollari in tutto il mondo e nel 2011 è stato realizzato un seguito per l’home video con un terzo film nel 2017. Al centro c’è la storia del sergente Hondo chiamato a formare una squadra d’azione del dipartimento di Los Angeles, pronta a tutto.
SWAT Squadra speciale anticrimine la trama del film su Rai 4 stasera
Per decidere se guardare o meno SWAT Squadra speciale anticrimine l’action thriller del 2003 dalla durata di 117 minuti è importante conoscere la trama del film stasera in tv. Dipartimento di Los Angeles, il sergente Dan Hondo Harrelson è incaricato di formare una nuova squadra di assalto. Tra le reclute c’è Jimmy Street un ex navy SEAl che sei mesi prima dopo una missione fallita era stato escluso dagli SWAT. Dopo un periodo di addestramento e il superamento del test finale, alla squadra di Hondo viene assegnata la prima missione: scortare Alex Montel, un signore della droga fuori da Los Angeles, per consegnarlo ai federali.
Peccato che Alex abbia annunciato pubblicamente di regalare 100 milioni di dollari a chi riuscirà a liberarlo. Si creano così degli squadroni che faranno di tutto per i soldi. A capo di uno di questi squadroni ci sarà Brian Gamble, ex SWAT e vecchio amico di Street, con il quale ha un conto in sospeso.
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, SWAT Squadra Speciale Anticrimine è in streaming live su Rai Play e nel catalogo di Amazon Prime Video e Netflix, inoltre è a noleggio o in acquisto su Rakuten Tv, Chili, Google Play/ You Tube.
Il trailer di SWAT
Il cast
- Samuel L. Jackson: serg. Dan “Hondo” Harrelson
- Colin Farrell: James “Jim” Street
- Michelle Rodriguez: Christina “Chris” Sanchez
- LL Cool J: Deacon “Deke” Kaye
- Josh Charles: Travis Joseph “T.J.” McCabe
- Jeremy Renner: Brian Gamble
- Brian Van Holt: Michael Boxer
- Olivier Martinez: Alexander Montel
- Reg E. Cathey: ten. Gregory Velasquez
- Larry Poindexter: cap. Thomas Fuller
- Page Kennedy: Travis
- Domenick Lombardozzi: GQ
- James DuMont: Gus
- Denis Arndt: serg. Howard
- Lindsey Ginter: agente Hauser