SWAT 3 e la quarta stagione di Bull su Rai 2 sabato 26 settembre in prima visione
Prosegue l’appuntamento del sabato di Rai 2 con le serie tv americane, sabato 26 settembre alle 21:05 un doppio appuntamento con la terza stagione di SWAT e a seguire un episodio di Bull 4 tutto in prima visione assoluta (attenzione Rai 2 sta inserendo episodi di Bull in modo random in seconda serata durante la settimana).
SWAT 3 ha 20 episodi, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione in arrivo prossimamente negli USA su CBS, rinnovata anche Bull per una quinta stagione.
Gli episodi di sabato 26 settembre
SWAT 3×05 Long Beach: Â Le armi dei casi chiusi della Polizia vengono ogni anno trasportate e fatte fondere. Durante questo trasporto, il furgone viene derubato da una banda giamaicana.
SWAT 3×06 Il Regno: Amina Abadi è riuscita a fuggire dalla prigione in cui l’avevano rinchiusa solo perchĂ© aveva espresso le sue opinioni contrarie al governo del Regno e perchĂ© chiedeva pari diritti per le donne
Bull 4×13 La giurata numero 8: Â Bull viene assunto da un medico accusato dalla Procura di Manhattan di essere stato ammesso in modo illecito al College che aveva frequentato da studente..
Il cast
- Sherman Moore è il sergente Daniel Harrelson promosso capo per allentare le tensioni con la comunità nera, ha una relazione segreta col suo capo Jessica Cortez
- Amy Farrington: tentente Piper Lynch sostituisce il capitano Cortez
- Alex Russell è Jim Street
- Jay Harrington è David Deacon Kay
- Lina Esco: Christina “Chris” Alonso
- David Lim: Victor Tan
- Patrick St. Esprit: Robert Hicks
In streaming
SWAT e Bull come tutte le serie tv e gli show Rai sono disponibili in streaming contemporaneo in diretta su RaiPlay e on demand per i successivi 7 giorni. Entrambi sono anche in seconda visione (prossimamente) su Fox.
Bull il cast
- Michael Weatherly è il dottor Bull
- Freddy RodrĂguez è Benny ColĂłn
- Geneva Carr è Marissa Morgan
- Christopher Jackson è Chunk Palmer
- Jamie Lee Krichner è Danny James
- Jill Flint è Diana Lindsay