Pubblicità
Dituttounpop > TV > Sweetheart stasera in tv il film thriller di Blumhouse, mercoledì 28 giugno su Rai 4

Sweetheart stasera in tv il film thriller di Blumhouse, mercoledì 28 giugno su Rai 4

Pubblicità

Mercoledì 28 giugno 2023 andrà in onda su Rai 4 Sweetheart un thriller – horror prodotto da Blumhouse e presentato nel 2019 al Sundance Film Festival prima di esser rilasciato soltanto in streaming e DVD negli stessi Stati Uniti. Scritto e diretto da J.D. Dillard si tratta di un adrenalinico thriller sulla capacità di sopravvivere tra inevitabili suggestioni horror che lascia con il fiato sospeso il pubblico. Il film ha una durata di 82 minuti, non ci sono dettagli sugli incassi essendo stato per lo più rilasciato in digitale.

Sweetheart la trama del film su Rai 4

La trama di Sweetheart stasera su Rai 4 racconta di un naufragio e di un’incredibile avventura. Dopo un naufragio Jennifer finisce su un’isola tropicale, l’amico Brad muore ed esplorando la zona scopre le tombe di una famiglia decidendo così di seppellire l’amico. La notte però qualcosa di misterioso spunta sull’isola e inizia a perseguitarla.

- Pubblicità -

Cercando di non perdersi d’animo prova a difendersi da questa creatura usando la pistola lancia razzi dell’aereo. Spunta il corpo di un altro suo amico e prova a proteggersi con il cadavere dal mostro marino. Dopo 6 giorni ritrova il fidanzato Lucas e l’amica Mia vorrebbe scappare con una scialuppa di salvataggio ma i due la dissuadono anzi glielo impediscono del tutto. La situazione si fa sempre più strana e il mostro è in agguato.

Il trailer

Dove vedo in streaming Sweetheart

- Pubblicità -

Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in diretta streaming alle 21:20 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay ma non sappiamo se e quanto resterà on demand.

Il cast

  • Kiersey Clemons è Jennifer Remming
  • Emory Cohen è Lucas Griffin
  • Hanna Mangan-Lawrence è Mia Reed
  • Andrew Crawford è the Creature
  • Benedict Samuel è Brad
- Pubblicità -
Pubblicità