Tailor Made – Chi ha la Stoffa? eliminato della terza puntata di mercoledì 28 settembre su Real Time
Mercoledì 28 settembre 2022 è andata in onda la terza puntata di “Tailor Made – Chi Ha la Sfoffa“, il talent sul mondo della sartoria. Il programma è guidato da Tommaso Zorzi con due giudici Elide Morelli e Cristina Tardito e ieri ha visto l’uscita di ben due concorrenti. L’appuntamento con la quarta puntata è per mercoledì prossimo in prima serata su Real Time.
Nella terza puntata di Tailor Made andata in onda ieri, gli aspiranti hanno affrontato la prova tecnica, che prevedeva di realizzare una camicia bowling. I peggiori della prova sono stati Daniele e Elisa, la migliore è stata Cira. Nella seconda prova di trasformazione i sarti hanno realizzato un capo partendo da una tenda vintage. Il peggiore della prova è stato Nagu, il migliore è stato Gianluca che si è aggiudicato le forbici d’oro. Nella prova finale ha potuto scegliere il suo compagno di lavoro.
L’eliminato della terza puntata di Taylor Made
Per la prova finale i concorrenti hanno realizzato due abiti su misura, coordinati, per una donna e per una bambina. La prova è stata quasi un disastro quindi i giudici non hanno scelto la coppia migliore, ma la coppia meno peggio: si tratta di Giovanni ed Elisa. Il primo eliminato della serata è stato Nagu, il secondo è stato Daniele.