Tale e Quale Show 2022 il vincitore della puntata di ieri è Antonino Spadaccino nei panni di Marco Masini. Puntata del 30 settembre
Ieri, venerdì 30 settembre 2022 è andata in onda la prima puntata di Tale e Quale Show condotto Carlo Conti. Quest’anno al tavolo della giuria i confermati Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, insieme al giudice a sorpresa ieri era Jovanotti. Una prima puntata che ha subito emesso dei giudizi netti.
Il vincitore della prima puntata di Tale e Quale Show 2022 è Antonino (ex vincitore di Amici) con una straordinaria versione di Marco Masini. Altrettanto netti i giudizi sui peggiori con una disastrosa Valeria Marini nei panni di Britney Spears addirittura finita dietro la coppia comica Paolantoni – Cirilli.
Cliccando qui puoi guardare le altre esibizioni di Tale e Quale Show
La Classifica della puntata di venerdì 30 settembre
- Antonino, 75 punti
- Gilles Rocca, 59 punti
- Rosalinda Cannavò, 53 punti
- Claudio Lauretta, 52 punti
- Alessandra Mussolini, 49 punti
- Samira Lui, 46 punti
- Andrea Dianetti, 44 punti (guarda qui l’esibizione)
- Elena Ballerini, 43 punti
- Valentina Persia, 30 punti
- Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, 27 punti (guarda qui l’esibizione)
- Valeria Marini, 26 punti (guarda qui l’esibizione)
Tale e Quale Show in streaming, puntata 30 settembre 2022
Come ogni show e fiction in onda sulle reti Rai, è possibile guardare la puntata di ieri sul sito RaiPlay. RaiPlay è il sito on-demand ufficiale delle reti Rai dove vengono inseriti i programmi subito dopo la messa in onda. La puntata intera di ieri di Tale e Quale Show la trovi cliccando qui.
I 3 giurati + l’ospite
Come ogni anno la classifica è determinata dai voti dei 3 giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e di Cristiano Malgioglio. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’). In più il pubblico con le reazioni sui social determina dei punti aggiuntivi da destinare alla classifica finale. E ogni settimana c’è un “giudice imitato”, ieri era Jovanotti.