Pubblicità
Dituttounpop > TV > Tali e Quali, Leonardo Pieraccioni ospite sabato 20 gennaio

Tali e Quali, Leonardo Pieraccioni ospite sabato 20 gennaio

Pubblicità

Carlo Conti sfida Maria De Filippi con la versione nip di Tale e Quale. Torna anche nel 2024 Tali e Quali la gara tra non famosi pronti a imitare personaggi famosi, meglio cantanti famosi, e a esibirsi dimostrando le proprie doti vocali. Il programma è prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. L’appuntamento con Tali e Quali è da sabato 13 gennaio alle 21.25 su Rai 1 e RaiPlay in straming.

La finale sabato 27 gennaio

Ultimo appuntamento con Tali e Quali sabato 3 febbraio. Nella prima parte del programma si esibiranno 7 nuovi concorrenti tra loro uscirà un vincitore che poi sfiderà i vincitori delle puntate precedenti per decretare il vincitore dell’edizione. Il quinto giudice, secondo tvblog, è Beppe Grillo interpretato da Claudio Lauretta.

- Pubblicità -

Finalisti di Tali e Quali

Nella prima puntata ha vinto “Edith Piaf”. Andrea Cecconi nei panni di Max Pezzali il vincitore della seconda puntata. La terza puntata è stata vinta da Enea Platania nei panni di Mango.

Tali e Quali la formula

- Pubblicità -

Il programma, condotto come sempre da Carlo Conti, nel corso di quattro appuntamenti darà spazio a straordinari artisti “non professionisti”, che si sono proposti nei mesi scorsi sul sito o alla redazione del programma, e che sono stati selezionati per il loro essere identici in tutto e per tutto ai personaggi musicali che interpretano.

Lo spettacolo, sulla scia del grande successo di pubblico e di social di “Tale e Quale Show”, andato in onda nell’autunno 2023, darà spazio ad artisti bravissimi quanto sconosciuti, persone comuni, ma vere eccellenze, che vivranno l’emozione di calcare lo stesso palcoscenico dei “Big” che li hanno preceduti, di presentarsi davanti alla stessa giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa e di affrontare lo stesso meccanismo di voto.

Dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, si potrà vedere una casalinga “che è” Gianna Nannini o un operaio “Tale e Quale” a Ligabue, e poi professoresse, camerieri, infermiere, baristi…

- Pubblicità -

Tutti loro, straordinariamente e incredibilmente uguali ai propri beniamini, racconteranno le loro storie e proporranno le loro passioni, la loro gioia, la loro musica e la loro bravura sul palco, rigorosamente dal vivo. Ascoltati e applauditi dagli ospiti musicali e dal pubblico presenti in studio. Le esibizioni saranno suddivise nelle 4 puntate del programma. Ogni puntata avrà il suo vincitore. L’ultima puntata sarà arricchita da una super sfida: i “vincitori di puntata” ritorneranno in scena per sottoporsi alla votazione finale, che decreterà il campione di “Tali e Quali”.

I Coach

Tutti i protagonisti, oltre alla grande trepidazione della loro “prima volta”, proveranno anche il brivido di essere seguiti dal team di grandi professionisti di “Tale e Quale Show”: dai costumisti ai coreografi, dai truccatori ai parrucchieri, così come i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

- Pubblicità -

Fonte Ufficio Stampa Rai

Pubblicità