Tandem 4, anticipazioni e trama puntata in onda stasera giovedì 411 febbraio 2021, alle 21:10 su Giallo.
Giovedì 11 febbraio 2021 su Giallo, canale 38 del digitale terrestre e 167 di Sky, continua la quarta stagione inedita di Tandem, la serie la serie crime francese creata da Jeremie Marcus. La serie racconta di una coppia di divorziati chiamati a indagare insieme proprio quando pensavano che avrebbero avuto solo i figli come punto d’incontro.
La serie, che è grande successo del canale francese France 3, è girata principalmente a Montpellier nella ex sede della scuola di Fanteria nel parco di Montcalm. La quarta stagione è composta da ben 12 episodi. L’appuntamento con i due nuovi episodi è per le 21:10 circa su Giallo.
Tandem 4, anticipazioni e trama puntata in onda giovedì 11 febbraio 2021
4×03 – In un sito di scavi archeologici, viene ritrovato il Marion Duval. Si tratta di uno studente, e il suo ritrovamento insospettisce tutti perchè il corpo era all’interno di una camera funeraria ermeticamente sigillata. Un classico mistero da camera chiusa che i nostri investigatori dovranno risolvere.
4×04 – Judith Collet, un’artificiere, viene trovata morta. La causa della morte si può subito ricondurre a un razzo che stava utilizzando. Quello che la i detective scopriranno è che Judith nascondeva un segreto ormai da mesi. Dove andava due sere a settimana? Aveva un amante e suo marito l’avrebbe scoperto? Aveva qualcosa a che fare con la promozione che aveva rifiutato? O è stato un collega geloso del successo di Judith?
Dove in streaming? Quando vanno in onda le repliche di Tandem?
Le nuove puntate di Tandem saranno disponibili in streaming gratuitamente su Discovery+ dopo la messa in onda su Giallo, basta visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Le repliche invece andranno in onda domenica 14 febbraio 2021 alle 17:10 e poi di nuovo alle 23:10 sempre su Giallo. Vi consigliamo di verificare la guida tv di Giallo per eventuali modifiche nella programmazione.
Il Cast
- Astrid Veillon: Comandante Léa Soler
- Stéphane Blancafort: Capitano Paul Marchal
- Sarah-Cheyenne: Alice Marchal
- Titouan Laporte: Thomas Marchal
- Piérick Tournier: il tenente Erwan Lebellec
- Baya Rehaz: Tenente Inès Zaïdi
- François-Dominique Blin: D r Franck Marvaud, medico legale
- Tatiana Gousseff: Capitano Sabine Mauriac
- Patrick Descamps: colonnello Pierre Soler, padre di Léa
- Isabelle Tanakil: Annie Soler, moglie di Pierre e madre di Léa