Il film di Teen Wolf è pronto per il debutto anche in Italia. Teen Wolf: TIl film sequel della serie tv di MTV chiusa nel 2011 (disponibile in Italia sia su TimVision che su Netflix ma anche su MGM Channel su Prime Video e Mediaset Infinity), ordinato da Paramount+ nei mesi scorsi prodotto da Jeff Davis e MTV Entertainment, ha debuttato il 26 gennaio 2023 su Paramount+ in USA, Canada, America Latina e Regno Unito mentre in Italia arriverà il 23 febbraio 2023.
Il progetto vedrà il ritorno di gran parte del cast incluso Tyler Posey ma ci saranno anche delle assenze significative come Dylan O’Brien, Arden Cho. Sembra che con Cho, nel cast dalla terza stagione, le trattive siano andate male visto che la produzione le avrebbe proposto la metà rispetto alle sue 3 colleghe donne. Tornerà invece Tyler Hoechlin che riprenderà il ruolo di Derek Hale nel film.
Teen Wolf: Il film, la trama
Secondo la trama ufficiale del film di Teen Wolf la luna piena torna a brillare su Beacon Hills e una nuova minaccia emerge. I mannari sono costretti così a ritrovarsi ma non solo tutte le varie creature della notte tornano in azione, i lupi ululano ancora una
volta, invocando il ritorno di banshee, mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro
mutaforma della notte.
C’è però solo un alpha in grado di controllare tutti, unire amici vecchi e nuovi per combattere la nuova minaccia, la più pericolosa che abbiano mai affrontato. Si tratta di Scott McCall (Posey) che non sarà più un adolescente ma è ancora capace di essere il leader di questo gruppo.
Il trailer sub-ita
Il cast del film
Ci sono ritorni e novità nel cast di Teen Wolf: The Movie, come anticipato torna Tyler Hoechlin ma soprattutto torna il protagonista Tyler Posey. Le novità sono Vince Mattis nei panni di Eli Hale, Amy Lin Workman in quelli di Hikari Zhang, Nobi Nakanishi in quelli dell’agente Ishida e L.B. Fisher nei panni del coach Hogan.
- Tyler Posey: Scott McCall
- Holland Roden: Lydia Martin
- Shelley Hennig: Malia Tate
- Crystal Reed: Allison Argent
- Orny Adams: il Coach Bobby Finstock
- Linden Ashby: lo sceriffo Noah Stilinski
- JR Bourne: Chris Argent
- Seth Gilliam: Dr. Alan Deaton
- Colton Haynes: Jackson Whittemore
- Ryan Kelley: vice sceriffo Jordan Parrish
- Melissa Ponzio: Melissa McCall
- Dylan Sprayberry: Liam Dunbar
- Ian Bohen: Peter Hale
- Kyylin Rhambo: Mason Hewitt
- Vince Mattis: Eli Hale, il figlio di 15 anni di Derek
- Nobi Nakanishi: il vice sceriffo Ishida (era apparso in due episodi della serie in un altro ruolo)
- Amy Lin Workman: Hikari Zhang
- Tyler Hoechlin: Derek Hale