Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Temple la seconda stagione su Sky e NOW dal 27 dicembre

Temple la seconda stagione su Sky e NOW dal 27 dicembre

Pubblicità

Temple su Sky Atlantic e NOW la seconda stagione della serie tv con Mark Strong

Debutta oggi lunedì 27 dicembre su Sky Atlantic, on demand e NOW in streaming la seconda stagione di Temple, thriller medical-drama con al centro un chirurgo che gestisce una clinica illegale nei tunnel dismessi di una stazione della metro di Londra. La seconda stagione è composta da 7 episodi divisi in 3 serate su Sky (il finale il 10 gennaio) trasmessi nel Regno Unito tra ottobre e dicembre.

Creata da Mark O’Rowe, Temple ha per protagonisti Mark Strong (Kingsman – Il Cerchio D’Oro), Carice Van Houten (Il Trono di Spade) e Daniel Mays (Code 404).

- Pubblicità -

Temple 2 la trama

Secondo la trama di Temple 2 diffusa da Sky, la serie tv riprende quanto raccontato nel corso della prima stagione. Al centro la storia di un medico, Daniel Milton, che nei tunnel di servizio abbandonati sotto la stazione della metropolitana di Temple, a Londra, gestisce una clinica medica illegale che cura criminali e altri pazienti disperati che non possono o non vogliono chiedere aiuto alle normali strutture mediche: criminali, assassini e clandestini.

Un chirurgo rispettato e amato da tutti deciso a spingersi oltre i limiti per trovare i soldi per finanziare la ricerca per una cura per la malattia degenerativa della moglie che sta morendo. Ad affiancarlo c’è Lee Simmons, vecchio membro dello staff della stazione, e la ricercatrice Anna Willems con cui aveva già collaborato in passato.

- Pubblicità -

Nei nuovi episodi, il chirurgo sarà pronto a rischiare tutto per stare al passo con le sue bugie. Mentre Beth si risveglia dal coma e deve fare i conti con l’attività del marito, la figlia Eve scopre che la madre era viva tutto questo tempo. Intanto Lee resta affascinata da un carismatico attivista.

Temple la programmazione italiana

Temple è su Sky Atlantic per 3 lunedì (27 dicembre, 3 e 10 gennaio) per 7 episodi da 45 minuti totali che si aggiungeranno poi alla prima stagione già on demand anche in streaming su NOW.

- Pubblicità -

La stagione 3 ci sarà?

Al momento non è stato specificato se ci sarà la terza stagione di Temple. Mark Strong in una recente intervista su Collider si è detto aperto alla possibilità di tornare sul set ma è in attesa di notizie.

Il cast

- Pubblicità -
  • Mark Strong è Daniel Milton
  • Daniel Mays è Lee Simmons
  • Carice van Houten è Anna Willems
  • Catherine McCormack è Beth Milton, la moglie di Daniel, ricercatrice scientifica con una malattia terminale
  • Lily Newmark è Eve Milton, la figlia di Daniel and Beth di 19 anni
  • Tobi King Bakare è Jamie Harris
  • Wunmi Mosaku è Mercy King
  • Craig Parkinson è Keith Sullivan
  • Chloe Pirrie è l’investigatrice Karen Hall.
  • Ryan McKen è il detective Rob Moloney.
  • Siena Kelly è Michelle Wilson, fidanzata di Jamie
  • Claire Rushbrook è Gloria Wilson la mamma di Michelle
Pubblicità