Temptation Island, la settima edizione al via da giovedì 2 luglio alle 21:40 su Canale 5. Le novità e anticipazioni.
Le coppie sono state annunciate (qui le schede e i video di presentazione), la location è già stata scelta e le telecamere sono accese già da qualche settimane. Tutto è pronto per la settima edizione di Temptation Island che torna nell’estate di Canale 5 a partire da giovedì 2 luglio alle 21:40 circa.
Quest’anno ci saranno sei coppie, in quello che è un mashup tra la versione nip e vip, visto che due delle sei coppie sono già famose (o meglio, molto famose, visto che trai nip troviamo gente che ha già bazzicato il mondo dello spettacolo in qualche modo). Ecco un anticipazione:
La settima edizione, le novità
La location è la straordinaria Sardegna, in particolare le sei coppie cercheranno di soppravvivere alle tentazioni all’Is Morus Relai. Questo viaggio durerà 21 giorni consecutivi, in cui le coppie saranno divise dai rispettivi partneri. Vivranno divisi all’interno dei villaggi, isolati dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di undici donne single; dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.
Clicca qui per le schede delle coppie e un video di presentazione.
Il Falò
Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.
Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».