Pubblicità
Dituttounpop > TV > Temptation Island > Temptation Island 2020 i falò della puntata del 2 luglio

Temptation Island 2020 i falò della puntata del 2 luglio

Pubblicità

Temptation Island 2020 la prima puntata di giovedì 2 luglio i primi falò

Iniziata ieri, giovedì 2 luglio, la prima puntata di Temptation Island 2020, un’edizione insolita in cui 2 coppie Vip formate da Antonella Elia e Diego delle Piane e Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso si uniscono a coppie Nip. Una settima edizione in onda il giovedì sera su Canale 5 che promette così scintille e che ne ha subito regalate tra falò e pinnettu.

I Falò della prima puntata del 2 luglio

- Pubblicità -

Rivediamo insieme i momenti di falò dei diversi concorrenti. Tutti hanno avuto reazioni sorprese, dubbiose ma la puntata si è chiusa con Alessandro compagno di Sofia particolarmente infuriato che chiede il falò di confronto alla fidanzata. Infatti Sofia rivela che il compagno l’avrebbe tradita e di non aver mai tradito ma Alessandro sa bene come Sofia lo abbia tradito ben 3 volte, qui il primo video, qui il secondo e il terzo.

I Falò dei Vip

Come saranno andati invece i primi falò per le coppie vip?
Qui il primo falò di Antonella Elia e del suo compagno; qui di Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso.

- Pubblicità -

E per le altre coppie? Di seguito i link ai vari video dei falò: qui, qui e qui per riverderli.

Il Falò di Ciavy e Valeria

Falò “infuocato” per Ciavy e Valeria (guarda qui), per Ciavy non è stato proprio un bel momento…qui il video che poi prosegue qui e qui .

- Pubblicità -

Repliche e in streaming

Temptation Island è in replica stasera, venerdì 3 luglio, su La5 ma tutta la puntata con le diverse clip è anche disponibile in streaming su Mediaset Play. 

La settima edizione, le novità

- Pubblicità -

La location è la straordinaria Sardegna, in particolare le sei coppie cercheranno di soppravvivere alle tentazioni all’Is Morus Relai. Questo viaggio durerà 21 giorni consecutivi, in cui le coppie saranno divise dai rispettivi partneri. Vivranno divisi all’interno dei villaggi, isolati dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di undici donne single; dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Temptation Island 2020, le coppie concorrenti

- Pubblicità -

Cos’è Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».

- Pubblicità -
Pubblicità