Tennis Internazionali d’Italia ATP 1000 Roma da domenica 8 a domenica 15 maggio su Sky e in chiaro su Italia 1
Settimana di grande tennis a Roma dall’8 al 15 maggio con gli Internazionali BNL d’Italia di cui Sky è official broadcaster. Oltre 100 ore di programmazione live su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, per seguire il torneo che fa parte dell’ATP Masters 1000. In chiaro sui canali 20 e Italia 1 con una partita al giorno finale inclusa.
Sabato 14 maggio in campo gli atleti per le semifinali del torneo e dopo la sconfitta di Sinner di ieri contro Tsitsipas non ci sono piĂą italiani in campo, almeno non nel singolo perchè la coppia Bolelli – Fognini ha raggiunto le semifinali del doppio. Oggi una semifinale è in diretta su Italia 1 in chiaro, oltre che su Sky e NOW. Per Sky al commento si sono alternati Elena Pero, Luca Boschetto, Paolo Ciarravano, Geri De Rosa, Alessandro Lupi, Fabio Tavelli e Federico Zancan per le telecronache dei match, con Paolo Bertolucci, Filippo Volandri, Paolo Lorenzi, Laura Golarsa, Raffaella Reggi e Stefano Pescosolido che si alternano al commento tecnico.
Tennis Master 1000 Roma – Internazionali BNL d’Italia la programmazione Sky e Mediaset: le finali oggi 15 maggio
- 14 finale doppio Isner-Schwartzman vs Mektic-Pavic
- non prima delle 16 Novak Djokovic – Strefanos Tsitsipas, su Sky Sport Uno/Tennis/NOW e Italia 1/Mediaset Infinity
- aggiornamenti sulla finale femminile Swiatek-Jabeur sui canali Sky Sport
Gli internazionali di Roma in chiaro
Il tennis dell’ATP 1000 di Roma Internazionali d’Italia è in chiaro sui canali Mediaset. Da lunedì 9 maggio a venerdì 13 maggio sul canale 20 sarĂ trasmesso un incontro al giorno in day time. Sabato 14 e domenica 15 una semifinale e la finale sono in chiaro su Italia 1. La telecronaca è di Giampaolo Gherarducci e Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Francesca Schiavone. I match in chiaro sono anche in streaming su sportmediaset.it e mediaset infinity.