Giovedì 11 maggio 2023 sul Canale 20 andrà in onda il noto film, “Terminator Genisys“, con Arnold Schwarzenegger e Emilia Clarke nei panni dei protagonisti. E’ la quinta volta che l’attore austriaco veste i panni dei Terminator, in quello che è di fatto un reboot della serie originale. Il film è uscito al cinema nel 2015 e ha incassato 440,6 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 89,7 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da Universal, il film ha incassato 2,8 milioni di euro.
Terminator Genisys, la trama
Il mondo è andato incontro all’apocalisse nucleare causata dal network Skynet nel 1997. Grazie all’abilità e le conoscenze di John Connor, capo della resistenza umana, nel 2029 i sopravvissuti riescono a capovolgere le sorti del conflitto contro le macchine. Ormai prossimo alla sconfitta, Skynet invia un Terminator T-800 indietro nel tempo per uccidere la madre di John ed impedire che dia alla luce il futuro leader della resistenza. Questa la trama in sintesi di Terminator Genisys che vede il ritorno del personaggio cult
Dove lo trovo in streaming?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix, Prime Video, Now e on-demand su Sky. In alternativa potrete guardare la diretta streaming, gratuitamente, su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette.
Il trailer italiano
Il Cast
- Arnold Schwarzenegger è Guardiano/T-800
- Jason Clarke è John Connor/T-3000
- Emilia Clarke è Sarah Connor
- Jai Courtney è Kyle Reese
- J. K. Simmons è O’Brien
- Dayo Okeniyi è Danny Dyson
- Matt Smith è Alex/T-5000
- Courtney B. Vance è Miles Dyson
- Lee Byung-hun è T-1000
- Michael Gladis è tenente Matias
- Sandrine Holt è detective Cheung