Pubblicità
Dituttounpop > TV > Terra Amara le anticipazioni delle puntate finali di sabato 8 giugno

Terra Amara le anticipazioni delle puntate finali di sabato 8 giugno

Pubblicità

Su Canale 5 dopo aver trovato in Endless Love una degna sostituta è in arrivo il gran finale di Terra Amara una soap/serie turca che ha avuto un grandissimo successo in Italia passando dal day time alla prima serata con puntate record che hanno toccato il 26% di share e oltre 3.200.000 spettatori. Un successo trasversale che ha coinvolto anche i target più giovani, con una share del 34% tra i 15-34enni e del 50% tra i 15-19enni. Seguita anche su Mediaset Infinity dove è il quarto programma più visto in assoluto su Auditel Digitale. Ma cosa ci aspetta nel gran finale?

Terra Amara le anticipazioni delle puntate finali

Gli assassini di Hakan vengono arrestati e assicurati alla giustizia. Vahap viene a sapere da Tahir che il fratello e’ rientrato a Cukurova ed e’ stato arrestato. Durante un colloquio in carcere, Vahap promette ad Abdulkadir che fara’ in modo che Fikret paghi per cio’ che ha fatto. Fadik e Rasit, intanto, scoprono che presto diventeranno genitori.

- Pubblicità -

La giustizia trionfa a Cukurova: Betul, Abdulkadir e Colak vengono tutti e tre condannati al carcere a vita. A villa Yaman, fremono i preparativi per il matrimonio di Fikret e Zeynep. Tutti gli abitanti di Cukurova sono felici di questa occasione speciale. Durante la festa, Gaffur e Gulsum decidono di sposarsi a fine estate, e finalmente anche Cevriye riceve una proposta di matrimonio. I festeggiamenti pero’ vengono interrotti da Vahap, che minaccia di far esplodere una bomba tra gli invitati a meno se le autorita’ non libereranno Abdulkadir. Nel panico generale, l’anziano “zio” Adnan capisce che la bomba in possesso di Vahap e’ falsa. Cosi’, le autorita’ portano via il criminale e la festa puo’ proseguire.

Le anticipazioni delle puntate del 31 maggio

Dopo la proposta di Fikret a Zeynep, i due annunciano pubblicamente il loro matrimonio. Abdulkadir, Betul e Vahap giungono al confine con la Siria, ma Vahap viene fermato alla frontiera poiche’ in possesso di un passaporto in cui e’ riportato il nome di un ricercato. L’uomo, pero’, riesce a fuggire e a ritornare a Cukurova dove viene scoperto da Colak, il quale minaccia di consegnarlo ai gendarmi. A questo punto, Vahap anticipa Colak piazzando nella sua villa la pistola con cui e’ stato ucciso Bayram Celik e rivela al comandante dei gendarmi il luogo esatto dove e’ sepolto il corpo della vittima. Quando Betul giunge ad Aleppo, chiama Fusun e le fornisce il proprio numero di telefono di modo che Sermin possa contattarla, ma lei lo consegna a Zuleyha. Fikret risale all’indirizzo dei fuggiaschi e organizza una spedizione alla volta di Aleppo.

- Pubblicità -

Fikret e Zuleyha sono in Siria, decisi a trovare Betul e Abdulkadir per consegnarli alla giustizia. Trovata la casa in cui abitano, riescono a catturare e a riportare in Turchia gli assassini di Hakan e Ali’ Rahmet. Sermin, nel frattempo, per restare nella pensione dove l’ha sistemata Lutfiye, e’ costretta ad accetta di lavorare come netturbina. A Cukurova arrivano Fikret e Zuleyha insieme ad Abdulkadir e Betul.

Quante puntate sono di Terra Amara?

Come anticipato Terra Amara nella versione originale Turca è composta da 141 puntate che sono andate in onda tutte, nella versione italiana ha ben 420 puntate. La serie è andata in onda in Turchia dal 2018 al 2022 ed è ufficialmente conclusa, in Italia arriva dopo gli ottimi ascolti registrati in Turchia.

- Pubblicità -

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv

Per vedere le puntate live e per rivedere tutte le puntate di Terra Amara, potete guardarla online sul sito di Mediaset Infinity. Potete usare l’applicazione, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Pubblicità