Venerdì 27 settembre sul canale 20 andrà in onda il film “The Accountant”. Diretto da Gavin O’Connor, con Ben Affleck e Anna Kendrick nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20.
Il film è uscito al cinema nel 2016 incassando poco più di 155,1 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 86,2 milioni solo nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 1,6 milioni di euro.
The Accountant, la trama
Christian Wolff (Affleck) è un matematico autistico che ha più affinità con i numeri che con le persone. Lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia, come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo.
Messo sotto pressione da Ray King (J.K. Simmons), capo della divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, Christian assume l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica d’avanguardia in cui un’ addetta alla contabilità (Anna Kendrick) ha scoperto un ammanco nei conti di milioni di dollari. Non appena Christian individua le falsificazioni dei documenti avvicinandosi alla verità, il numero delle vittime inizia ad aumentare.
Il trailer italiano
Il Cast
- Bruce Willis: Leonard Turner
- Kellan Lutz: Harry Turner
- Gina Carano: Victoria
- D.B. Sweeney: Ken Robertson
- Joshua Mikel: Drake
- Steve Coulter: Theodore Sitterson
- Dan Bilzerian: Higgins
Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Netflix, Timvision e NOW/Sky. In alternativa potete seguire la diretta su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette, a partire dalle 21:10. Il film è a noleggio e o acquisto su Amazon Video, Timvision, Apple TV.