Su Mediaset Infinity in modalità gratuita è arrivata The Bank Hacker una serie tv crime-thriller belga del 2021, girata nel 2018. Composta da otto episodi è la scelta perfetta per gli appassionati di thriller e di storie a sfondo tecnologico.
La serie belga, distribuita in streaming nel 2021 e poi arrivata nel 2024 anche sulla tv belga, unisce il fascino dei crimini informatici al dramma emozionante di una rapina ad alta tecnologia. Le 8 puntate sono già disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity, hanno una durata di 41/50 minuti e una narrazione tesa e coinvolgente. La serie è girata in fiammingo, scritta da Maarten Goffin e Kristof Hoefkens.
The Bank Hacker, la trama
Nella serie, Alidor Van Praet (Gene Bervoets) è un truffatore professionista appena uscito di prigione, pronto a ricostruire la sua fortuna dopo che la polizia gli ha sequestrato tutto. La sua opportunità arriva quando incontra Jeremy Peeters (Tijmen Govaerts), un giovane hacker con enormi potenzialità, a una convention di informatica. Insieme, progettano un audace piano per dirottare il flusso di denaro tra le banche, dando vita a una rapina digitale su scala internazionale.
La trama si sviluppa su un filo sottile tra controllo e caos, mettendo in discussione chi, realmente, ha il potere in un mondo dove la tecnologia può cambiare le regole del gioco. Un intreccio avvincente di ingegno e imprevisti, capace di trasportare il pubblico nel mondo oscuro e affascinante degli hacker e dei crimini informatici.
Il Cast
- Tijmen Govaerts: Jeremy Peeters
- Ella-June Henrard: Ada van Praet
- Gene Bervoets: Alidor Van Praet
- Koen de Graeve: Bart Davids
- Claude Musungayi: Souleymane Bande
- Manuel Broekman: Ivan Damman
- Hilde De Baerdemaeker: Erica De Boeck
- An Miller: Anouk Peeters
- Floor van Boven: Lilly Rose Peeters
- Dirk Van Dijck: Armand Peeters
- Chris Thys: Frieda Peeters