The Best of Me – Il Meglio di Me, il film in onda lunedì 12 ottobre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.
Lunedì 12 ottobre 2020, su La5 andrà in onda il film “The Best of Me – Il Meglio di Me“, diretto da Michael Hoffman. La pellicola si ispira al romanzo “Il meglio di Me”, del noto autore di romanzi rosa, Nicholas Sparks. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.
Il film è uscito al cinema nel 2014 incassando poco più di 38,6 milioni di dollari in tutto il mondo.
The Best of Me – Il Meglio di Me, la trama
Vicino ai quarant’anni, Dawson Cole che lavora in una piattaforma petrolifera nel Golfo, è sopravvissuto a un esplosione di una piattaforma su cui stava lavorando. Amanda Reynolds invece è una casalinga e madre. Dawson e Amanda erano compagni di scuola e non si vedono da vent’ann. Lei viene da una famiglia di classe media, è educata. Dawson invece è abituato ai problemi, è molto più grezzo e da ragazzo subiva abusi da parte del padre, un trafficante di droga.
I due si incontrano dopo tanto tempo al funerale di Tuck, un amico in comune del liceo. E per loro quell’occasione rappresenta un punto di sfogo dalle loro vite. Amanda e Dawson incominciano a ripercorrere il sentiero dei ritorno, fino a mettere in discussione delle scelte che hanno fatto. Un processo di realizzazione che li porterà a cambiare le loro vite per sempre… aiutati da un nuovo tragico evento…
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Play, dopo la messa in onda.
Il Cast
- Michelle Monaghan: Amanda Collier
- James Marsden: Dawson Cole
- Luke Bracey: Dawson Cole da giovane
- Liana Liberato: Amanda Collier da giovane
- Gerald McRaney: Tuck Hostetler
- Sean Bridgers: Tommy Cole
- Jon Tenney: Harvey Collier
- Sebastian Arcelus: Frank Reynolds
- Ian Nelson: Jared Reynolds
- Caroline Goodall: Evelyn
- Hunter Burke: Abee Cole
- Rob Mello: Ted Cole
- Robby Rasmussen: Bobby Cole/Aaron Cole